Alfonso Signorini scaglia la freccia | Coppia di vip in trasferta dopo il Gf

Il conduttore è stato perspicace durante il Grande Fratello Vip e, così, Alfonso Signorini scaglia la freccia d’amore tra due vip della Casa.

Alfonso Signorini nella puntata finale del Gf Vip 4 – meteoweek

Alfonso Signorini scaglia la freccia dell’amore su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che lo definiscono il ‘loro Cupido’ . La riconoscenza della giovane coppia del Grande Fratello Vip è tanta al punto che Clizia e Paolo Ciavarro decidono di andare a trovare il conduttore mentre è in vacanza.

Coppia vip in trasferta: Alfonso Signorini scaglia la freccia

Clizia Incorvaia, Alfonso Signorini e Paolo Ciavarro su Instagram – meteoweek

Alfonso Signorini scaglia la freccia e tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia scocca l’amore: è un po’ questo il riassunto di ciò che è avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip durante la scorsa edizione.

Infatti la lungimiranza di Alfonso Signorini è stata evidente al punto che il conduttore ha visto bene quel feeling particolare dei due ragazzi e lo ha favorito, sempre con garbo e delicatezza.

Oggi, a reality concluso, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono ufficialmente una coppia piena d’amore. Ed è proprio la coppia di vip che decide di andare a trovare il loro cupido che si trova in vacanza nei pressi della Marmolada, detta anche Regina delle Dolomiti.

Così Alfonso Signorini, in compagnia di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, decidono di fare una passeggiata tra le vallate, un escursione soft immersi nella natura incontaminata.

A giro concluso, pranzano tutti e tre insieme, tra foto, risate e tanto divertimento.

Clizia Incorvaia come una moderna Heidi

Clizia Incorvaia – meteoweek

Da Penelope e dall’isola sicula, Clizia Incorvaia si trasferisce momentaneamente sulle Alpi e non perde la sua sensualità e la sua eleganza, trasformandosi in una moderna Heidi con le trecce bionde.

L’influencer si scatta un selfie che dedica ai suoi followers, pubblicandolo sulle stories di Instagram.

E’ proprio in questi giorni che Clizia Incorvaia ha tentato di rivendicare la propria indipendenza, secondo quanto riportato dal direttore di Novella2000.

Leggi anche -> Alfonso Signorini mette a segno un colpaccio al GF Vip | Torna in tv Matilde Brandi ?

Leggi anche -> Anticipazioni GF Vip 5 | Alfonso Signorini scommette Justine Mattera

Stanca di essere etichettata prima come la ‘moglie di Francesco Sarcina’ e adesso come la ‘fidanzata di Paolo Ciavarro’, la bionda sicula ha deciso che apparirà sulle copertine da sola per far conoscere le sue autonome qualità.

Impostazioni privacy