Clizia Incorvaia stanca di Paolo Ciavarro | Storia d’amore al capolinea dopo il Gf Vip?

La ex gieffina appare insoddisfatta della sua situazione attuale: Clizia Incorvaia è stanca di Paolo Ciavarro e degli uomini del suo passato.

Clizia Incorvaia, influencer e ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

Qualcosa di poco gradevole è accaduto a Clizia Incorvaia che si dichiara stanca di Paolo Ciavarro e non solo. La storia d’amore dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip è già al capolinea? I rumors parlano di una possibile crisi di coppia mentre lei allontana il gossip.

Basta gossip: Clizia Incorvaia stanca di Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia – meteoweek

A quanto pare la ex gieffina Clizia Incorvaia appare stanca di Paolo Ciavarro e questa notizia alimenterebbe il dubbio: la storia d’amore dei due vip è al capolinea?

In realtà quanto dichiarato da Clizia Incorvaia non mette a rischio la sua relazione con il bel Paolo. La ex concorrente del Gf Vip appare, però, stanca del gossip e vuol farsi conoscere dal pubblico per le sue doti personali, indipendentemente dalle sue vicende amorose.

Basta essere etichettata come la ‘ex moglie di Francesco Sarcina‘, il leader del gruppo le ‘Vibrazioni’, con cui ha avuto una figlia. Basta essere riconosciuta, dopo il Grande Fratello Vip, come la ‘fidanzata di Paolo Ciavarro‘.

Clizia Incorvaia rivendica con fervore le sue doti a prescindere dagli uomini che ha accanto.

Il retroscena su Clizia Incorvaia svelato dal direttore di Novella 2000

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – Instagram – meteoweek

A rivelare il segreto di Clizia Incorvaia è Roberto Alessi, direttore del settimanale ‘Novella 2000’ in una rubrica dedicata ai personaggi famosi. Questa volta passa il turno alla bellissima ex gieffina sicula.

Il direttore Alessi afferma nel suo settimanale: “L’influencer pare si sia stancata di essere sempre avvicinata a un uomo: prima era la moglie di Francesco Sarcina, poi hanno legato il suo nome a quello di Riccardo Scamarcio e ora è la fidanzata di Paolo Ciavarro…”.

Leggi anche ->Francesco Sarcina dipendenza da social | Esigenza di riscatto dopo Clizia Incorvaia

Leggi anche ->Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia lista delle nozze | Rita Rusic messa all’angolo

La fidanzata di Paolo Ciavarro vuole giustamente andare avanti con le sue gambe (e che gambe!)…” afferma il giornalista che conclude la sua riflessione con una domanda:Saprà camminare senza celebrità al fianco?”.

Impostazioni privacy