Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia lista delle nozze | Rita Rusic messa all’angolo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sembrano fare davvero su serio dopo il GF Vip, anche se qualcosa non torna.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ex concorrenti del GF Vip – meteoweek

I due ex concorrente della quarta edizione del reality show stano proseguendo il loro momento importante a livello personale in Sicilia.

Il feeling sentimentale tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sembra aumentare sempre di più, anche se la coppia sembra mettere da parte una persona molto importante: di chi si tratta?

Clizia e Paolo pronti al grande passo

L’amore nato nella casa del GF Vip continua a crescere giorno dopo giorno anche dopo il programma. La relazione sentimentale tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro potrebbe infatti prendere una piega inaspettata, un duro colpo a tutti quelli che hanno criticato la coppia nata sotto le telecamere.

Dopo l’espulsione dal reality della siciliana, causa frasi ingiuriose contro il malcapitato Andrea Denver, i due sono stati divisi. I guai però non sono finiti per il Renzo e Lucia della quarta edizione del GF Vip. L’emergenza Coronavirus e la quarantena obbligatoria, ha costretto i due ragazzi a stare divisi.

Una volta però terminato il duro Periodo, il figlio di Eleonora Giorgi ha raggiunto la sua amata in Sicilia, senza più lasciarla. Da quel momento la coppia sembra inossidabile e inseparabile, tanto la lanciare anche messaggi mirati su Instagram.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nella casa del GF Vip – meteoweek

Il tutto fa presagire che la Incorvaia e il suo Ciavarro siano pronti per il grande passo, nonostante il breve fidanzamento.

In un post recente su Instagram però il romano sembra essersi scordato, in accordo con l’ex moglie di Francesco Sarcina, di una persona chiave.

Rita Rusic messa all’angolo

I due ex concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini sembrano ormai pronti al passo più importante, anche se dalla lista delle nozze qualcosa non torna.

Rita Rusic – meteoweek

Ciavarro ha postato su Instagram una foto con la sua Incorvaia che li ritrae in Sicilia felici e spensierati. Un chiaro messaggio ai followers per il futuro della coppia.

I due però sembrano aver messo da parte Rita Rusic, ex concorrente del GF Vip che è sempre stata vicina alla coppia, assecondandoli e difendendoli da ogni attacco.

Nonostante tutto l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha regalato un dolce commento sotto il post: “Beati voi! Luna di miele vera! Vi meritate questo è di più! Love“.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro pronti al grande passo | “Mi sta promettendo…”

LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro nuova famiglia | La vita in Sicilia con Clizia Incorvaia

Sembra davvero che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stiano facendo sul serio e che il grande passo per la coppia sia molto vicino.

Impostazioni privacy