Paolo Ciavarro nuova famiglia | La vita in Sicilia con Clizia Incorvaia

Il secondo finalista del Grande Fratello Vip 4 è subito corso in Sicilia dalla sua amata e così Paolo Ciavarro ha adesso una nuova famiglia.

Paolo Ciavarro – meteoweek

Sciolto il cordone ombelicale con mamma Eleonora Giorgi, il giovane Paolo Ciavarro è corso in Sicilia dalla sua nuova famiglia. Lì lo ha aspettato per mesi Clizia Incorvaia insieme ai suoi genitori e la figlia Nina, avuta con il cantante Francesco Sarcina.

In Sicilia Paolo Ciavarro con la sua nuova famiglia

Si confessa in una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ in cui Paolo Ciavarro parla della sua nuova famiglia in Sicilia con Clizia Incorvaia.

Il secondo finalista del Grande Fratello Vip, travolto da un forte sentimento, si è spostato da Roma per andare in Sicilia e raggiungere la sua nuova compagna.

Paolo Ciavrro nuova famiglia
Paolo Ciavarro – meteoweek

Paolo Ciavarro è corso da Clizia Incorvaia però no alloggia nella stessa casa dove la ex gieffina vive con la figlia Nina, ala bimba di soli quattro anni avuta con il cantante Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia ha fatto una scelta saggia perché ha deciso di rimandare l’incontro ufficiale con la bambina e per questo fa alloggiare Paolo Ciavarro in un appartamento di famiglia.

Mi dedico un po’ a Nina e un po’ a Paolo. Abbiamo fatto delle video chiamate tutti insieme nei giorni scorsi. I nostri genitori vanno molto d’accordo” ha dichiarato Clizia Incorvaia.

Il buco nell’acqua del primo incontro tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in Sicilia – meteoweek

Il loro primo incontro doveva avvenire in esclusiva davanti alle telecamere di ‘Live- Non è la D’Urso’ ma è venuto a galla che i due giovani innamorati del Grande Fratello Vip, in barba alle regole della televisione, hanno deciso di anticipare l’incontro in modo intimo.

‘L’incontro del secolo’, così come definito dalla conduttrice, si è rivelato un buco nell’acqua perché il primo incontro di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non è stato, quindi, il 24 maggio come doveva essere.

A quanto pare il giovane Ciavarro era in Sicilia già dallo scorso 14 maggio 2020. Molti followers si chiedono come sia stato possibile questo spostamento dal Lazio alla Sicilia, visto che l’apertura degli spostamenti è avvenuta da ieri, 3 giugno 2020.

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia confessa la prima volta con Paolo Ciavarro | Passione sfrenata dopo il GF Vip

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rispondono alla D’Urso: “Chi non avrebbe fatto come noi?”

“Questo è già in Sicilia e noi comuni mortali siamo ancora bloccati nelle nostre regioni. Ma come si fa lei non è un affetto stabile si conoscono da pochissimo.” scrivono inferociti gli utenti sui social.

Impostazioni privacy