Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro pronti al grande passo | “Mi sta promettendo…”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno vivendo a pieno ritmo la propria storia d’amore, dopo la partecipazione al GF Vip.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ex concorrenti del GF Vip – meteoweek

Una relazione quella tra la siciliana e il romano che sembra prendere piega in maniera positiva giorno dopo giorno.

E’ proprio Clizia Incorvaia, con un misterioso ma allo stesso tempo significativo post sul proprio profilo Instagram, a far sognare i followers della coppia.

L’amore nato nella casa del GF Vip

La storia sentimentale tra la Incorvaia e Ciavarro, nata nella casa del GF Vip in occasione della quarta edizione del reality, è solo stato l’inizio. La coppia è stata ampiamente contestata e accusata di recitare una parte sotto le telecamere. Questa volta però sembra che l’opinione pubblica si sia sbagliato, con la love story tra i due ex concorrenti del reality che sta andando a gonfie vele.

Il duro periodo di separazione, causa la squalifica della donna dal GF Vip per le frasi ingiuriose verso Andrea Denver e l’emergenza Coronavirus, gli ha fortificati. Un legame mai scomparso, nonostante qualche scivolone di troppo come quello realizzato sotto le telecamere di Live Non è la D’Urso. La Incorvaia e il figlio di Eleonora Giorgi hanno mentito alla conduttrice dichiarandosi di non essersi più visti prima della messa in oda, ma venendo smascherati in diretta.

La coppia del GF Vip non aveva resistito, si era vista e aveva realizzato delle foto per un noto settimanale nazionale. Dopo quell’incidente di percorso però i due ragazzi stanno continuando a viversi in grande stile quella che potrebbe diventare qualcosa d molto serio.

Clizia Incorvaia – meteoweek

L’indizio che qualcosa di bello potrebbe accadere tra i due è testimoniato da un post che l’ex moglie di Francesco Sarcina ha realizzato su instagram.

Un momento magico quello che stanno vivendo la Incoravaia e Ciavarro, pronto per un grande passo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono pronti: “Mi sta promettendo…”

I due ex protagonisti del GF Vip sembrano innamorati più che mai, passando molto tempo insieme.

Paolo Ciavarro – meteoweek

Il post realizzato dalla Incorvaia sul proprio profilo Instagram con tanto di foto della coppia, sembra avere un indizio molto importante.

In questa foto Paolo Ciavarro mi sta promettendo il diamante rosa“. Ovvia la reazione dei followers che hanno commentato a suon di cuori la frase della siciliana.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro incidente in Sicilia | Paura dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro nuova famiglia | La vita in Sicilia con Clizia Incorvaia

Sembra davvero che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro siano pronti per il grande passo dopo il GF Vip: fiori d’arancio in vista?

Impostazioni privacy