Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro incidente in Sicilia | Paura dopo il GF Vip

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno avuto una brutta disavventura durante il soggiorno di lui in Sicilia. Cosa è capitato ai due ex concorrenti del GF Vip?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro incidente
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – meteoweek

La fuga romantica in Sicilia era partita molto bene: la coppia nata davanti alle telecamere sta condividendo ogni attimo della loro storia con tutti i loro fans.

I due innamoranti stanno trascorrendo molto tempo insieme, sintomo che l’amore sta andando avanti a gonfie vele.

Innamorati come non mai contro tutto e tutti

L’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è nato davanti alle telecamere dell’ultima edizione del GF Vip, programma in cui il ragazzo è riuscito a raggiungere la puntata finale. Percorso diverso invece per l’ex moglie di Francesco Sarcina che ha dovuto varcare la porta rossa in uscita prematuramente a causa di alcune sue frasi legate alla vicenda Buscetta.

I due concorrenti hanno dovuto quindi trascorrere un periodo separati, tempo che si è prolungato anche all’esterno della casa del GF Vip a causa delle restrizioni messe in atto dal governo per il contenimento del Coronavirus. Il ricongiungimento tra i due è avvenuto in Sicilia, davanti alle telecamere di Canale 5 nel programma di Barbara D’Urso. La conduttrice però in diretta aveva svelato ai suoi telespettatori che quel momento in realtà era già stato vissuto da Clizia e Paolo il giorno prima, i quali avrebbero posato per un servizio fotografico.

Clizia Incorvaia – meteoweek

La gaffe in tv non ha però scoraggiato la coppia, che continua a vivere la sua storia d’amore e a visitare per lungo e per largo la Sicilia, terra natale della Incorvaia.

Nonostante alcune perplessità iniziali e i dubbi insorti a molti, la coppia sta dimostrando di essere più uniti che mai e di recuperare tutto il tempo che non sono riusciti a passare insieme prima.

Incidente in Sicilia per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Dal loro primo ricongiungimento nella regione natia di lei, rigorosamente in diretta TV a “Live non è la D’Urso”, alle passeggiate sulla spiaggia mano nella mano.

Paolo Ciavarro – meteoweek

Questa volta però qualcosa sembra non essere andata nel verso giusto per il figlio di Eleonora Giorgi e la fidanzata, tanto che si è rischiato di farsi veramente male.

Così come testimoniato in una foto postata dalla coppia, durante una loro gita alla Valle dei Templi ad Agrigento Ciavarro ha preso sulle spalle la sua amata ma, poco dopo, ecco l’incidente. L’Incorvaia è infatti caduta, facendo un volo all’indietro e quindi rischiando di farsi male. Per fortuna nulla di grave.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia dichiarazione scottante | Notte pazzesca con Paolo Ciavarro

LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro nuova famiglia | La vita in Sicilia con Clizia Incorvaia

Una disavventura, quella vissuta dai due ex concorrenti del GF Vip, che poteva costare cara alla siciliana: tutto bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy