Clizia Incorvaia dichiarazione scottante | Notte pazzesca con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia racconta la sua notte pazzesca con Paolo Ciavarro, dopo un lungo periodo di amore a distanza.

Clizia Incorvaia notte pazzesca
Clizia Incorvaia – meteoweek

“Già dai suoi baci avevo capito che era un ragazzo passionale” così Clizia Incorvaia racconta la notte pazzesca trascorsa con Paolo Ciavarro. La confessione arriva in una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’.

Clizia Incorvaia racconta la notte con Paolo

La ex concorrente del Grande Fratello Vip si è sempre professata molto passionale nei suoi rapporti e il suo nuovo compagno sembra non aver deluso le sue aspettative: Clizia Incorvaia racconta la notte pazzesca con Paolo Ciavarro.

E’ lei stessa a confessarsi al settimanale ‘Chi’ e racconta dell’incontro: “L’attesa che abbiamo vissuto è stata più erotica dell’atto in se” ma ne è valsa la pena a quanto pare. Nel racconto della loro prima notte d’amore, Clizia Incorvaia ha spiegato che c’è stata davvero tanta passione: “Io mi sono emozionata ed è stato molto…è stato pazzesco!”.

Clizia Incorvaia notte pazzesca
Clizia Incorvaia – meteoweek

Paolo Ciavarro non ha, quindi, deluso le aspettative della bionda sicula che si ritiene pienamente soddisfatta: “Ha confermato tutto quello che avevo sentito al primo bacio”.

Una notte no stop di passione

Clizia Incorvaia continua il suo racconto dettagliato della sua prima notte con Paolo Ciavarro. Parte dalla descrizione della lontananza vissuta prima dell’incontro: “Non ci vedevamo dal 24 di febbraiopoi ha fatto questa prigionia forzata per amore, perché doveva farla per forza… era l’unico modo per vedersi, quindi viaggiare per lavoro e fare questa benedetta quarantena. C’è stato questo step, quest’altra prova da superare. Se ci pensi noi non ci vedevamo dal 24 febbraio, io sono andata via con l’eliminazione, poi lui è rimasto ancora fino all’8 aprile.”

Clizia Incorvaia notte pazzesca
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – meteoweek

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia fa le pulizie di casa con abito corto e elegante: il video

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia confessa la prima volta con Paolo Ciavarro | Passione sfrenata dopo il GF Vip

Clizia ha terminato così la sua motivazione: “Una volta fuori la pandemia. Non si sapeva come doveva arrivare in Sicilia, poi la quarantena, tutto step by step. È stata una cosa interminabile però ce l’abbiamo fatta. La prima cosa che ha fatto mi ha chiamato subito appena uscito dal programma, 5 minuti dopo mi ha subito chiamato… Sembriamo i protagonisti di quei film apocalittici, mamma mia”.

Tanta attesa ma un successo nella loro prima notte: “Dopo mesi e mesi di attese abbiamo fatto come si dice? Un after, un no stop. Però abbiamo parlato tanto…”.

 

Impostazioni privacy