Clizia Incorvaia fa le pulizie di casa con abito corto e elegante: il video

L’ex gieffina ha pubblicato un video su Instagram che la ritrae intenta a pulire la propria casa…con un abito molto particolare!

Clizia Incorvaia /Fonte: Instagram

Clizia Incorvaia, la regina della casa

Clizia Incorvaia è stata tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP“. La ragazza, reduce della fine della relazione con il frontman de “Le Vibrazioni”, Francesco Sarcina”, ha finalmente ritrovato la sua occasione per riscattarsi. Difatti, l’influencer ha attirato la simpatia dei più, seppur non sia riuscita ad arrivare in finale, uscendo a metà programma. Tuttavia, Clizia è rimasta al centro di vari gossip per il suo avvicinamento a Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi e secondo classificato al “Grande Fratello VIP 4”. I due, nonostante abbiano vissuto lontani per molti mesi, inizialmente a causa del “GF”, e poi per l’emergenza Covid-19, hanno comunque mantenuto accesa la fiamma del loro amore nascente, e sono tornati a frequentarsi. Clizia, nel frattempo, ha attirato l’attenzione su Instagram a causa di un video molto sensuale. Vediamo nello specifico.

La sensualità di Clizia

Clizia Incorvaia, che ha fatto del web la sua professione, ha attirato l’attenzione dei suoi follower, a causa di un video pubblicato sul suo profilo Instagram, canale in cui è molto attiva. Il filmato in questione la ritrae intenta a fare le pulizie di casa indossando un abito corto e sensuale, color verde acqua, con guanti abbinati, occhiali da sole e orecchini. Si tratta sicuramente di un outfit molto particolare per pulire la propria abitazione, ma sappiamo bene che Clizia tiene molto al suo look e, anche in questo caso, non si è di certo smentita, apparendo raffinata, elegante e sexy come al solito. La didascalia riportata sotto il post  è molto ironica e recita le seguenti parole «Stilosi non si diventa, si nasce». I commenti dei fan sono stati entusiasti e ricchi di ammirazione, e ve ne citiamo alcuni: «Che personaggio che sei, mitica! Poi quel color Tiffany è pazzesco, un colore diverso dal rosa», «no vabbè…pazzesca!», «che Queen che abbiamo», «Sei la numero uno Clez! Ti si ama», e tanti altri ancora.

https://www.instagram.com/p/CAs82jDi3ni/

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, scoppia un’altra coppia: intanto una ex ritorna sui suoi passi 

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso si confessa in diretta: verità sul Grande Fratello 

Una grande soddisfazione per Clizia, che ha però fatto parlare di sè la scorsa settimana. Difatti, la ragazza ha mentito a Barbara d’Urso, insieme al fidanzato Paolo, illudendo la conduttrice di avere l’esclusiva sul loro primo incontro (che era avvenuto il giorno prima della diretta di “Live-Non è la D’Urso”).

Impostazioni privacy