Temptation Island, scoppia un’altra coppia: intanto una ex ritorna sui suoi passi

Scoppia un’altra coppia nata a Temptation Island, suscitando la reazione di alcune ex partecipanti. 

Temptation Island / Credits: Facebook

Vittorio Collina, il destino con Vanessa Cinelli

Ogni anno “Temptation Island” riscuote un successo straordinario e i gossip riguardanti le varie coppie del programma durano per molti mesi. Anche se è passato un anno dall’edizione 2019, alcuni protagonisti tornano a far parlare di sè. In particolare è stato Vittorio Collina ad attirare l’attenzione; quest’ultimo, infatti, ha consegnato una lettera a “Novella 2000”, confessando di aver mentito a Maria De Filippi, e non solo. Ha fatto sapere che, la sua relazione con Vanessa Cinelli è giunta al capolinea qualche mese fa, poichè la ragazza non era innamorata di lui. Katia Fanelli, l’ex fidanzata di Vittorio, non ha esitato a manifestare la sua reazione alla notizia. Difatti, ha pubblicato una Instagram una storia in cui si vede uno stralcio di una sua intervista rilasciata a “Chi”, quando la notizia era ancora fresca di accaduto. Che cosa affermava nello specifico?

Katia Fanelli / Credits: Facebook

La reazione di Katia Fanelli e Sabrina Martinengo

Nello stralcio di intervista pubblicato da Katia, la ragazza affermava di essere ancora innamorata di Collina, che ormai l’aveva dimenticata per Vanessa Cinelli. Tuttavia, l’ex fidanzata era certa che questa nuova relazione non sarebbe durata, e non era l’unica a pensarlo. Infatti, un’altra concorrente di Temptation Island 2019 condivideva lo stesso pensiero: si tratta di Sabrina Martinengo, che ha attaccato duramente Vittorio, attraverso un lungo post. La donna ha scritto: «Il tempo è gran signore…mette tutti a suo posto!», per poi continuare «Sai qual è la differenza tra me e te caro Vittorio? Che io ho chiesto umilmente scusa senza voler piacere alla gente a tutti i costi, non ho preso per i fondelli i follower, ad oggi sono uscita per la donna che sono veramente e soprattutto sono terribilmente felice ciò che non sei tu».
Un’invettiva mordace, a cui è molto probabile che Vittorio replicherà, anche se per ora non si è ancora espresso.

LEGGI ANCHE—> Fabio Cazzato: chi è e cosa fa l’ex marito di Loredana Lecciso 

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino ha tradito Belen? La rivelazione di una collega del ballerino 

Tornando alle parole spese da Collina per commentare la fine della sua relazione, sul magazine si leggono queste frasi: «Da novembre Vanessa iniziava a distaccarci, fino ad ammettere di non sentirsi innamorata. Da quel momento ho cercato di farmene una ragione, non senza difficoltà».

Impostazioni privacy