Stefano De Martino ha tradito Belen? La rivelazione di un collega del ballerino

Il web si divide sulla storia d’amore travagliata tra Belen e Stefano De Martino: emergono nuovi dettagli e nuove testimonianze di persone vicine alla coppia.

Stefano De Martino

Tutti vogliono parlare di quello che sta accadendo tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: gli amici della coppia si fanno avanti e raccontano dettagli che fanno chiarezza sull’allontanamento improvviso tra il ballerino e la showgirl.

Un presunto amico di De Martino commenta su Instagram, dichiarando di essere a conoscenza dei tradimenti del ballerino nei confronti della moglie.

Parla l’amico di Stefano De Martino: “Lui ha tradito Belen”

“Sono un amico di Stefano e mi avete visto spesso con lui nelle foto. Adesso basta. Ok, l’ha tradita e io so anche con chi. Se l’ha fatto, avrà avuto le sue buone ragioni”, sostiene il ragazzo. Poi aggiunge che la colpa della crisi non sarebbe da attribuire solo a Stefano: “Belen ha sbagliato molto prima”.

Il ragazzo misterioso, però, non è l’unico a fare pesanti insinuazioni sulla storia tra Belen e Stefano. Si aggiunge al coro anche la voce di Valerio Pino, ex ballerino di Amici, ospite di Lorenzo Bosio in diretta su Instagram.

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez starnuto sospetto ? Panico per la sorella di Belen | Video

LEGGI ANCHE ——-> Belen Rodriguez regina dell’estate | l’ammissione della sorella Cecilia

Valerio Pino e la frecciatina a Stefano: “Non è bravo, ma conosce le persone giuste”

Prima di tutto Valerio tira in ballo Belen Rodriguez, parlando dell’argentina come di “una donna latino-americana che in Italia ha riscontrato un enorme successo pur non avendo chissà quale talento.”

Poi risponde ad una domanda su Stefano De Martino e la stoccata pare evidente:

“Di Stefano De Martino non penso, cosa dobbiamo pensare?
Facciamo un applauso a Stefano De Martino, ha saputo gestire molto bene e sono sanamente invidioso, perché grazie ad una serie di situazioni è riuscito ad avere un posto in Rai come conduttore, ecc. Grazie all’accoppiata con Belen e ad una serie di
cose è riuscito anche senza spiccare in eccellenza né nella danza né in un carisma particolare, né in una dialettica, né in una conoscenza del linguaggio tale da poter meritare. E’ arrivato dove è arrivato perché ha la De Filippi alle spalle e conosce le persone giuste. […] Non è stato scelto per meritocrazia, per bravura ma diciamo che il merito è di altri.”

https://www.instagram.com/p/CA2nPLkq2Hk/?utm_source=ig_web_copy_link

Parole che, alla luce della crisi con Belen Rodriguez, suonano come insinuazioni. Come risponderà Stefano?

Impostazioni privacy