Fabio Cazzato: chi è e cosa fa l’ex marito di Loredana Lecciso

Prima di innamorarsi di Al Bano, Loredana Lecciso aveva divorziato da Fabio Cazzato, padre della prima figlia della giornalista, Brigitta.

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sono spesso al centro delle cronache di gossip: la loro relazione altalenante tiene banco nelle trasmissioni televisive e sulle riviste di cronache mondane.

Dalla loro unione sono nati due figli: Jasmine e Al Bano Jr., soprannominato Bido. Ma non tutti sanno che prima di diventare la moglie del cantante, Loredana è stata già sposata.

Il primo matrimonio della Lecciso: tre anni e una figlia

Negli anni ’90 la Lecciso è stata legata a Fabio Cazzato, l’uomo con cui ha messo al mondo Brigitta. Loredana e Fabio sono stati insieme dal 1993 al 1996: poco si sa sull’uomo che ha fatto battere il cuore alla Lecciso prima di Al Bano.

La primogenita di Loredana, Brigitta, che ha oggi 21 anni, è molto legata ai due fratelli, nati dal secondo matrimonio della madre, e ad Al Bano e lo considera come un padre adottivo. Sul suo profilo social, la ragazza condivide spesso scatti in compagnia dei membri della famiglia Carrisi: una famiglia allargata che, tra alti e bassi, pare abbia trovato un equilibrio.

LEGGI ANCHE ——-> Rimpasto in Lombardia | Albano Carrisi al posto di Giulio Gallera ?

LEGGI ANCHE ——-> Ylenia a Santo Domingo | Albano Carrisi in esclusiva : “Sono disgustato”

Brigitta, la primogenita di Loredana Lecciso

Brigitta Cazzato somiglia molto alla madre, anche se ha lunghi capelli scuri, mentre Loredana ha deciso di restare fedele al biondo scelto tempo fa. La primogenita della Lecciso ha anche diverse fan page su Ig che ne ammirano l’incredibile bellezza.

https://www.instagram.com/p/BiFj5DJA6-4/?utm_source=ig_web_copy_link

Del padre Fabio Cazzato si sa davvero molto poco, l’uomo sembra essere scomparso dai radar dopo la separazione dalla Lecciso e non è mai voluto entrare nelle questioni di gossip che riguardano la famiglia di Al Bano.

Proprio negli ultimi tempi, infatti, pare ci siano stati ulteriori sviluppi nell’eterno triangolo che vede Al Bano, la sua ex moglie Romina Power e l’attuale compagna Loredana Lecciso, come vertici. Sono tutti curiosi di sapere quale sarà il prossimo episodio di questa saga infinita.

 

Impostazioni privacy