Barbara D’Urso si confessa in diretta | Verità sul Grande Fratello

La conduttrice Barbara D’Urso si confessa in diretta nella sua trasmissione ‘Live’ e risolve il dubbio intorno al Grande Fratello Nip: ci sarà o non ci sarà?

Barbara D’Urso, conduttrice – meteoweek

Il mio Grande Fratello si farà” così Barbara D’Urso si confessa in diretta e scioglie l’arcano che aleggia intorno all’edizione delle persone normali del Grande Fratello Vip. La risposta arriva in esclusiva a ‘Live- Non è la D’Urso’.

Verità sul Grande Fratello Nip: Barbara D’Urso si confessa

Barbara D’Urso – meteoweek

I dubbi che aleggiavano intorno all’edizione Nip del Grande Fratello sono risolti dalla stessa conduttrice: Barbara D’Urso si confessa in diretta.

La padrona di casa di ‘Live – Non è la D’Urso’ decide di risolvere tutte le domande che da mesi i telespettatori e i followers si pongono intorno all’edizione delle persone normali del reality di Canale 5.

In realtà l’emergenza Coronavirus ha stravolto il palinsesto di Mediaset, apportando dei cambiamenti non solo al Grande Fratello Nip ma anche a quello Vip condotto da Alfonso Signorini.

L’edizione dei famosi, infatti, dopo un iniziale prolungamento di data, ha dovuto chiudere i battenti in fretta perché il Paese era in piena fase lockdown di emergenza.

L’edizione Nip, che sarebbe dovuta iniziare subito dopo quella dei Vip, è stata cancellata dalla programmazione. In un primo momento si era parlato di uno slittamento a settembre che, a quanto pare, è stato smentito. Il Grande Fratello Nip è stato scavalcato dall’edizione Vip che, invece, tornerà a settembre.

Barbara D’Urso, quindi, è stata mandata a casa? A quanto pare è stata la stessa conduttrice a spiegare come andranno le cose nel palinsesto Mediaset.

Grande Fratello Vip torna a settembre e l’edizione Nip?

Casa del Grande Fratello Vip – meteoweek

Durante la diretta di ‘Live- Non è la D’Urso’ la conduttrice confessa due grandi verità che sciolgono ogni dubbio sull’edizione nip del reality di Canale 5.

In studio è ospite Cristiano Malgioglio che tenta di fare un intervento quando, Barbara D’Urso lo interrompe e dice: “No no puoi parlare, per parlare devi aspettare il nostro Grande Fratello …che arriverà”.

Questa semplice battuta fatta dalla conduttrice confessa sia che l’edizione delle persone normali si farà e quindi non è stata cancellata dalla programmazione televisiva, come molti pensavano. Inoltre conferma la conduzione di Barbara D’Urso ma anche la presenza di Cristiano Malgioglio nelle vesti di opinionista.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Nip a rischio | Barbara D’Urso pronta al ritiro dal reality

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Nip 2020 | Barbara D’Urso rompe il silenzio

A chi si chiede: quando arriverà? Secondo i rumors a settembre 2020 avremo l’edizione dei Vip e a marzo 2021 il Grande Fratello di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy