Flavia Vento canto delle sirene | Sogno atteso dagli inquilini del GF Vip

Entra nella Casa del Grande Fratello Vip con una performance molto simpatica: Flavia Vento cerca di attirare i ‘marinai’ con il canto delle sirene.

Flavia Vento, durante la prima puntata del GF Vip – meteoweek

Promette di essere una concorrente stravagante e qualcuno già vede in lei la versione 2.0 di Antonella Elia: intanto Flavia Vento durante la puntata in diretta di ieri, 14 settembre 2020, è entrata nella Casa con un canto delle sirene che ha fatto sorridere tutti.

Ingresso stravagante di Flavia Vento e il canto delle sirene

Flavia Vento – meteoweek

“Venite a me, marinai” queste le note che ha intonato la nuova concorrente del Grande Fratello Vip, Flavia Vento con un canto delle sirene che avrebbe dovuto ammaliare tutti gli uomini della Casa.

Avvolta in un abito con una coda e adagiata su degli scogli, Flavia Vento si è così presentata ai suoi compagni d’avventura, intonando un canto delle sirene per attirare i marinai.

Un ingresso fuori dalle righe, che ha fatto sorridere i coinquilini e anche il pubblico da casa, e promette come Flavia Vento sarà di sicuro una concorrente bizzarra e fuori dalle righe .

Anche la sua presentazione video è stata indicativa: “Mi hanno sempre dato della svampita o mi hanno chiesto ‘Ma ci sei o ci fai’?”.

Flavia Vento, la nuova Antonella Elia

Antonella Elia, ex concorrente del GF Vip e nuova opinionista – meteoweek

Molti vedono nella nuova gieffina Flavia Vento, una versione rivisitata 2.0 di Antonella Elia, con quell’estro fuori dalle righe e la sua aria un po’ svampita.

Forse la stessa Antonella Elia si rivede in lei, al punto che, quando durante la prima puntata Alfonso Signorini le ha chiesto: “Antonella, che idea ti stai facendo di Flavia?”, la nuova opinionista è stata molto dolce e clemente: “Io difendo le sirene e quindi ho deciso che la difenderò fino all’ultimo giorno perché il suo canto mi ha ammaliata e conquistata”.

LEGGI ANCHE —> Da Flavia Vento a Pierpaolo Pretelli | Gli ultimi concorrenti della prima puntata del GF Vip

LEGGI ANCHE —> Da Flavia Vento a Myriam Catania, ecco tutti gli inquilini del “Grande Fratello Vip”

Quando il conduttore fa la stessa domanda all’opinionista Pupo, il cantante dice di provare “tenerezza paterna” per la nuova concorrente. Immediato l’attacco della Elia per Flavia Vento: “Scusami Pupo per tenerezza che intendi, che provi pena? Che non vorresti mai che una tua figlia diventasse così? Facci capire bene” azzittendo il cantante.

Impostazioni privacy