Da Flavia Vento a Myriam Catania, ecco tutti gli inquilini del “Grande Fratello Vip”

Manca poco all’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ecco i nomi di tutti gli inquilini pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini – Fonte: Facebook

Tutti gli inquilini del Grande Fratello Vip

La quinta edizione del Grande Fratello Vip avrà inizio il prossimo 14 settembre in prima serata su Canale 5. Al timone del programma Alfonso Signorini, con opinionisti Antonella Elia e Pupo. Ecco di seguito gli inquilini pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia, così come svelato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: Adua Del Vesco, Fulvio Abbate, Enock Barwuah, Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Elisabetta Gregoraci, Myriam Catania, Denis Dosio, Fausto Leali, Matilde Brandi, Dayane Mello, Massimiliano Morra, Francesco Oppini, Stefania Orlando, Francesca Pepe, Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, Andrea Zelletta, Flavia Vento, Tommaso Zorzi.

“Gli inquilini che ho scelto faranno scintille e non escludiamo nuovi ingressi”, spiega Signorini. “La Casa sarà molto più ampia del solito con colori accesi, stile Anni 70. Il salone è enorme e ci saranno tante novità oltre al tugurio e alla suite. Sarà una casa di ‘rottura’ rispetto alle altre edizioni. I concorrenti son venti, c’è una coppia che conta per uno, e sono caratterizzati da due elementi: un fortissima personalità e tanta voglia di farsi conoscere. Sarà una casa molto accesa nelle discussioni e nei confronti. E non escludiamo nuovi ingressi…“.

Elisabetta Gregoraci – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Le parole di Alfonso Signorini

Sempre nel corso della stessa intervista Alfonso Signorini ha dichiarato: “La volta scorsa il raddoppio è andato bene, gli ascolti hanno tenuto. Forti di questo e anche degli investimenti pubblicitari, abbiamo deciso di rifarlo. Andremo in onda il lunedì e il venerdì, per 13 settimane, fino ai primi di dicembre. Si comincia il 14 settembre. Il pubblico? Prima avevamo 320 persone, adesso saranno 100. Stanno anche valutando di mantenerle fisse per due puntate. Comunque avere di nuovo il pubblico è bellissimo. C’è bisogno di calore e partecipazione”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Signorini colpo grosso: la nuova opinionista arriva da Temptation

Per quanto riguarda i due opinionisti, Pupo e Antonella Elia ha dichiarato: “Pupo non ho voluto toccarlo, abbiamo condiviso momenti impegnativi e siamo collaudati. Antonella l’ho voluta fortemente io, da un lato perché ha una sua imprevedibilità (e conosce bene il programma avendo partecipato come concorrente) e va a gamba tesa, non si tiene, dà il suo parere in modo diretto, senza fronzoli. Dall’altro perché ha una vena di sana follia come piace a me. Con Pupo si è già creata una certa complicità e pseudo-rivalità. Noi tre assieme saremo un vero divertimento”.

Impostazioni privacy