Grande Fratello, avete mai visto Patrizia de Blanck da giovane? Bellissima

Tra gli ingressi più attesi nella Casa del Grande Fratello Vip giunto alla quinta edizione, quello di Patrizia de Blanck.

patrizia del blanck pronta a barare
Patrizia De Blanck – meteoweek

La nobildonna senza peli sulla lingua ha ceduto alla corte di Alfonso Signorini ed è dunque entrata nella Casa più spiata d’Italia: da anni è un volto  noto della televisione italiana, ma chi pensasse che la sua notorietà sia in qualche modo solo recente, sbaglia di grosso. La contessa de Blanck infatti è stata una frequentatrice del jet set negli anni della cosiddetta Dolce Vita e i suoi primi trascorsi in televisione risalgono agi anni ’60.

Leggi anche —-> Patrizia De Blanck pronta a barare | Gioco sporco dopo l’entrata al GF Vip

L’esordio in televisione nel Musichiere

La contessa ha infatti esordito in tv come valletta del celeberrimo Musichiere di Mario Riva e si è fatta subito notare per i tratti del viso orientaleggianti, lontani dagli standard del tempo. Patrizia de Blanck non era certo una ragazza dal fascino acerbo ma una giovane donna davvero ammaliante, come dimostra questo scatto!

Patrizia de Blanck giovane – meteoweek.cm

Chi è Patrizia de Blanck?

Ma chi è Patrizia de Blanck? Nata a Roma nel 1940, è la figlia di Lloyd Dario, discendente di un’antica e nobile famiglia veneziana, e dell’ambasciatore di Cuba Guillermo De Blanck y Menocal. La sua vita sentimentale non può certo dirsi piatta: nel 1960 sposa l’aristocratico inglese Anthony Leigh Milner, ma il matrimonio dura pochi mesi perché la sposina sorprende il consorte a letto con il suo migliore amico… Nel 1971 sposa in seconde nozze Giuseppe Drommi, console di Panama, da cui avrà Giada, unica figlia della contessa, che ha partecipato con lei all’Isola dei Famosi nel2008. Giuseppe Drommi è scomparso nel 1999.

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi deriso e umiliato | Patrizia De Black senza contegno al GF Vip

Due matrimoni e una lunga lista di ex famosi…

Notevole e di prestigio la lista dei flirt, veri o attributi alla contessa: Alfonso di Borbone, l’attore americano Warren Beatty, Alessandro Onassis, Yves Montand, Mohamed Al Fayed, Walter Chiari, Raul Gardini, Alberto Sordi  e Farouk Chourbagi, miliardario egiziano ucciso per gelosia dalla sua ex amante Claire Bebawi e dal marito Youssef Bebawi, un industriale egiziano. Per alcuni anni è stata fidanzata con il medico ortopedico Andrea Scala, ma dopo questa storia non ci sono state altre relazioni ufficiali.

Gianluca Mech and Patrizia De Blanck (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

 

Impostazioni privacy