Patrizia De Blanck pronta a barare | Gioco sporco dopo l’entrata al GF Vip

C’è una concorrente che sarà favorita per una situazione particolare nella Casa del Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck è pronta a barare?

patrizia del blanck pronta a barare
Patrizia De Blanck – meteoweek

Lo aveva chiesto già prima di entrare nella Casa e a quanto pare, pur di raggiungere il suo scopo, sembra che Patrizia De Blanck sia pronta a barare. Quale sarebbe la richiesta che la contessa ha azzardato al timoniere Signorini? A quanto pare la De Blanck sarà accontentata.

La contessa Patrizia De Blanck pronta a barare? Ecco la verità in diretta

Trattamento di favore per Patrizia De Blanck che sarebbe pronta a barare pur di raggiungere il suo obiettivo?

Prima di fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, la contessa aveva mosso una richiesta blasonata alla produzione del reality: “Siccome non amo dormire con altri ho chiesto una stanza autonoma e un bagno a parte. Ma non so se sarò accontentata… “ aveva dichiarato nell’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

patrizia del blanck pronta a barare
Patrizia De Blanck – meteoweek

La nuova concorrente del GF Vip, inoltre, nell’intervista aveva anche spiegato il vero motivo del suo ‘sì’ al reality: “Per fare una sorta di esperimento sociale, una sfida. E poi per trovare un po’ di libertà e di pace. Con il Covid ho scoperto di essere ipocondriaca e che mia figlia Giada lo è all’inverosimile. In casa, visto che viviamo insieme, è tutto un ‘Lavati le mani’, ‘Togliti le scarpe'”.

Patrizia De Blanck sarà favorita dal Grande Fratello Vip nella sua richiesta?

Patrizia De Blanck è l’unica concorrente a dormire da sola

Una scelta preferenziale, un favoritismo mai avuto nel corso della storia del Grande Fratello Vip eppure Alfonso Signorini ha pensato di scendere a compromessi ed assecondare la contessa Patrizia De Blanck.

Appena la nuova concorrente arriva davanti alla porta rossa della Casa, il conduttore la informa: “Mia cara Contessa Patrizia noi abbiamo ascoltato le tue richieste e abbiamo deciso che tu avrai una stanza della casa dove sarai sola e libera di fare ciò che vuoi, anche russare. Questo era quello che ci avevi chiesto per poter entrare nella Casa, sei felice?”.

“Sono assolutamente esterrefatta da questo trattamento speciale. Forse lo fai perché mi vuoi bene e quindi il vaffanc**lo non posso più dirtelo” Patrizia De Blanck risponde con il suo fare ‘peperino’.

patrizia del blanck pronta a barare
Patrizia De Blanck – meteoweek

Alfonso Signorini è divertito e rimarca la provocazione: “Patrizia come vedrai sul tuo letto abbiamo messo anche la tigre perché ho saputo che sei stata definita una ‘tigre da materasso’ma come mai ti chiamavano così?” chiede con fare malizioso.

Leggi anche –> Patrizia De Blanck lunga lista di richieste | Il GF Vip non va bene per i sangue blu ?

Leggi anche –> Patrizia De Blanck traditrice seriale | Confessioni inaspettate prima del GF Vip

La contessa De Blanck non si tira indietro e raccoglie la provocazione: “Lo chiedi a me? Chiedilo a chi ha goduto delle mie doti e mi ha dato questo nome!”.

Impostazioni privacy