Patrizia De Blanck lunga lista di richieste | Il GF Vip non va bene per i sangue blu ?

Ancora non ha inizio il Grande Fratello Vip e già Patrizia De Blanck avanza una lista lunga di richieste. Sarà accontentata?

Patrizia De Blanck – meteoweek

La contessa della prossima quinta edizione del Grande Fratello Vip, proprio non riesce a condividere alcuni spazi con i borghesi per questo motivo Patrizia De Blanck, ancor prima di fare il suo ingresso nella Casa, avanza una lista di richieste alla produzione.

Patrizia De Blanck e la lista di richieste al Grande Fratello Vip

Patrizia De Blanck, prossima concorrente del GF Vip – meteoweek

E’ pur sempre una contessa che, per sua natura, non riesce a condividere certi spazi con i comuni borghesi e per questo Patrizia De Blanck ha avanzato una lista di richieste alla Grande Fratello Vip.

Neanche il tempo di varcare la porta rossa che la contessa già fa i capricci e vuole tutto per se, senza condividere con gli altri, com’è invece previsto nello spirito del reality.

Nella storia del Grande Fratello, mai nessuno dei suoi predecessori vip, neanche quelli di sangue blu, ha mai fatto chiesto qualcosa in particolare, che andasse a stravolgere il format del programma. In questo caso specifico, invece, Patrizia De Blanck ha avanzato delle richieste da ‘sangue blu’ che vanno contro lo spirito della condivisione. La produzione del programma accontenterà la contessa De Blanck?

Il GF Vip accontenterà le richieste da sangue blu di Patrizia De Blanck?

Patrizia De Blanck – meteoweek

E’ stata la stessa contessa Patrizia De Blanck, concorrente ufficiale del prossimo Grande Fratello Vip insieme al cantante Fausto Leali, a rivelare le sue richieste in un’intervista a ‘Il Giornale’.

La contessa svela di aver chiesto alla produzione del programma di poter avere nella Casa di Cinecittà un bagno e una camera da letto solo per se. Sono spazi, quelli, che la contessa non riesce a condividere con gli altri.

LEGGI ANCHE ———–> Patrizia De Blanck traditrice seriale | Confessioni inaspettate prima del GF Vip

LEGGI ANCHE ———–>Patrizia De Blanck cede alla corte di Signorini ? | La contessa nella Casa del Gf Vip

Se il Grande Fratello Vip dovesse rifiutare, così come accadrà con molta probabilità, per la contessa la convivenza si trasformerà già in partenza in un incubo.

Impostazioni privacy