Mara Venier senza freni, confessioni bollenti: “La mia sessualità…”

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Mara Venier ha raccontato qualche tempo fa alcuni aneddoti riguardanti la sua vita privata.

Marra Venier – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Mara Venier e i tradimenti

Da molti anni felice al fianco di Nicola Carraro, Mara Venier è stata in passato sentimentalmente legata a Jerry Calà e Renzo Arbore. A tal proposito la nota conduttrice, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha dichiarato: “Con Jerry è finita perché eravamo diventati come fratello e sorella“.

Mentre per quanto riguarda Arbore ha aggiunto: “Con Renzo perché, per dirla alla Neruda, il mio cuore rispondeva a una stella che non voleva saperne di me. Non era colpa sua se per anni mi ero incaponita nella certezza di amarlo e di essere amata nel modo che volevo”. Nonostante ciò “sono rimasti i bei ricordi, e il mio affetto per lui si è visto“.

A tal proposito, durante un confronto avvenuto qualche tempo fa a Domenica In, Mara Venier rivolgendosi a Renzo Arbore ha chiesto: “Sai che sono stata gelosissima io di quelle ballerine, Renzo? Tu mi tradivi con qualcuna di loro?”. Il musicista ha quindi risposto: “No con le ballerine del Cacao Meravigliao no”. La conduttrice ha quindi replicato: “E allora non chi? Sono passati 20 anni me lo puoi dire. Con chi mi hai tradito quando stavamo insieme?”.

Mara Venier – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni della conduttrice

Ma non solo, nel corso di un’intervista rilasciata a Gente qualche anno fa Mara Venier ha confessato: “Vado fiera di aver messo le corna a certi uomini, se le meritavano, mi avevano ferita. Non so se sono stata più tradita o ho più tradito”. Per poi aggiungere: “Con mio marito Nicola sono fuori discussione, non se lo meriterebbe proprio”.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier immobilizzata a letto: “Ho fatto una Tac e…”

LEGGI ANCHE –> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

Per quanto concerne la sua sessualità ha inoltre dichiarato: “Ho vissuto la mia sessualità con consapevolezza, liberamente, con curiosità, senza tabù“. Per poi aggiungere: “Sono stata corteggiata da uomini e donne. Però non ho mai fatto sesso tanto per fare, ho sempre avuto bisogno di un feeling mentale”.

Mara Venier e Nicola Carraro – Foto fornita da Franco Origlia / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy