Tommaso Zorzi malore nella notte | Rischio Covid-19 nella casa del GF Vip?

Il concorrente del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha un malore nella notte, facendo spaventare tutti i suoi coinquilini.

Tommaso Zorzi, concorrente del GF Vip – meteoweek

Subito dopo la prima puntata di ingresso nella Casa di Cinecittà, Tommaso Zorzi accusa un malore nella notte. Il giovane influencer, dopo aver passato la serata avvolto nelle coperte perché sentiva freddo, è andato a letto con la febbre. Rischio di Covid-19 al Grande Fratello Vip?

Tommaso Zorzi, malore nella notte, a letto con la febbre alta

Tommaso Zorzi – meteoweek

Neanche il tempo di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip che il giovane Tommaso Zorzi ha accusato un malore nella notte.  Dopo la puntata in diretta su canale 5, il concorrente ha cominciato ad avere brividi di freddo e così ha trascorso tutta la serata avvolto nelle coperte.

Il freddo non è passato fin quando Tommaso Zorzi non ha deciso di mettersi a letto ma lamentandosi: “Mi sento davvero male” al punto che è stato richiesto un termometro per misurare la febbre.

Non vorrei fare terrorismo ma mi sento proprio la febbre… Ho la sinusite, la produzione lo sa che son due giorni che va e viene, ma mi sento proprio caldo. Devo prendere antibiotico e tachipirina… Dovevo prenderli prima ma non me li hanno dati” ha così informato i suoi coinquilini abbastanza preoccupati per la salute di Zorzi e anche per lo ‘spauracchio’ del Coronavirus.

Il medico nella Casa del GF Vip per Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi – meteoweek

Non mi sento bene” continuava a ripetere questa notte Tommaso Zorzi al punto che è stato necessario l’intervento di un medico che è entrato nella Casa.

Il giovane ‘scottava’ per via della febbre alta ed è stato necessario somministrare la tachipirina e lo zitromax, farmaco antibiotico.

Ovviamente la paura che rincorre i coinquilini è per la possibilità del rischio Covid-19 anche se è una eventualità del tutto improbabile, visto che i controlli fatti ai concorrenti sono stati molto ferrei.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi provoca Lorella Cuccarini | Affronto e valigie prime del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi preparazione trasgressiva | Gesto inconsulto prima del GF Vip

Prima di entrare nella Casa, ogni vip presente è stato in isolamento e ogni due giorni è stato sottoposto a tampone. Tutti i concorrenti in gara, ovviamente, sono risultati negativi, compreso anche Tommaso Zorzi.

Impostazioni privacy