Alfonso Signorini, dopo la leucemia un altro grave problema | La confessione

Di recente tornato al timone del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha raccontato un momento difficile della sua vita.

Alfonso Signorini – Fonte: Facebook

Alfonso Signorini, la triste confessione

Il noto direttore del settimanale Chi e presentatore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha rivelato qualche tempo va di aver dovuto fare i conti con una malattia molto dura che è riuscito a superare. Era il 2011 quando Signorini è stato colto da un malore durante la trasmissione Kalispera. Concluso il programma decide di recarsi al al San Raffaele di Milano per alcuni accertamenti. Il conduttore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha così scoperto di avere una leucemia mieloide. Dopo aver vissuto un momento particolarmente difficile, Signorini è riuscito a superare il problema.

Poco dopo, nel corso di un’intervista rilasciata a Matrix, ha confessato di dover fare i conti con un altro problema di salute. In particolare il conduttore ha spiegato che una delle sue più grandi passioni è la musica, “non potrei mai vivere senza musica, da piccolo passavo le ore attaccato alla cuffia a sentire Verdi, Puccini, mentre mio padre continuava a regalarmi le piste per le macchinine. E ho ascoltato talmente tanto che sono diventato sordo“. Un’abitudine che ha comportato un abbassamento dell’udito e per questo motivo “ora porta l’apparecchio”.

Alfonso Signorini – Fonte: Facebook

Le parole del conduttore

Signorini è di recente tornato al timone della quinta edizione del Grande Fratello Vip, con al suo fianco, in veste di opinionisti, Pupo e Antonella Elia. A proposito delle lite che hanno da sempre caratterizzato il reality, il direttore di Chi, in un’intervista rilasciata a Il Giornale, ha affermato: “Non ho mai promesso di evitare le liti, semmai di non fomentarle: sono naturali in un programma che costringe alla convivenza. Le persone che non litigano sono false, si mettono una maschera. Abbiamo evitato giochini stupidi e stigmatizzato i comportamenti sbagliati, non facendo prediche ma cercando di capire le ragioni”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello 12, che fine ha fatto la vincitrice Sabrina Mbarek? Eccola oggi

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Serena Garitta magica dea: seno esplosivo a vista FOTO

Per poi aggiungere: “Come è stato con Antonella Elia, che alla fine si è raccontata, ha tirato fuori le ragioni della sua sofferenza“.

Impostazioni privacy