Amici, perchè Garrison ha lasciato il talent? Arriva la verità: “Maria De Filippi…”

Dopo tanti rumors e fitte indiscrezioni, Garrison Rochelle ha finalmente svelato il motivo per cui dal 2018 non fa più parte di Amici. 

La rottura tra Garrison, Maria e Amici 

Ha rappresentato un pezzo importante del format, e in tanti si sono sempre domandati il perchè si fosse rotto il rapporto tra Garrison e Amici. Amato dal pubblico, stimato professionista e amico di Maria De Filippi, le motivazioni del divorzio non sono mai ufficialmente uscite fuori. A distanza di anni Garrison ha svuotato il sacco e lo ha fatto in una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin all’interno del suo Verissimo. Garrison  era presente nel programma fin dalla prima edizione, andata in onda su Canale 5 nel 2001, e nel tempo è diventato un vero e proprio punto di riferimento nel talent show Mediaset. Dallo scorso settembre il suo posto  è stato occupato dal collega olandese Timor Steffens. Dopo diciotto anni c’era la volontà condivisa dallo stesso interessato, dagli autori e da Maria De Filippi, di voltare pagina e rinnovare il cast per creare maggiore interesse e suscitare più curiosità tra il pubblico.

LEGGI ANCHE ——-> Steve La Chance bacchetta Maria De Filippi | Rancore dopo l’addio ad Amici

LEGGI ANCHE ——-> Alfonso Signorini senza parole | Dal GF Vip ad Amici 19 le critiche a…

La dichiarazione di Garrison  

Un Garrison sereno e pacato quello visto da Silvia Toffanin. All’interno della striscia di Verissimo l’ex docente di Amici ha svelato i dettagli del suo allontanamento dopo ben 18 anni seduto dietro la cattedra di Amici. Queste le sue parole:

“Io e Maria abbiamo parlato parecchio prima del mio addio ad Amici. Il percorso era semplicemente finito, era arrivato il momento di voltare pagina. Potevo farlo anche due anni fa ma non ero ancora pronto. Questa volta sì e non ho pianto quando ho visto la prima puntata della nuova edizione”,

Garrison continua a curare però le coreografie pomeridiane del programma e non più quelle del serale.

Impostazioni privacy