Benedetta Rossi terzo incomodo nella coppia: “Un tempo abbracciava me…”

Benedetta Rossi è una delle più famose Food Blogger italiane, proprietaria di un agriturismo in provincia di Fermo, nelle Marche. Il suo blog di cucina e il suo canale Youtube sono tra i profili di cucina più seguiti della rete. ‘Fatto in casa da Benedetta‘ spiega infatti le cucine semplici della tradizione.

Nel 2016, Benedetta ha pubblicato il suo primo libro di ricette per Mondadori ‘Fatto in casa da Benedetta‘, l’anno successivo ‘Fatto in casa da Benedetta 2‘ e nel 2018 ‘La cucina di casa mia‘. Attualmente Benedetta Rossi è in onda con il suo programma su Food Network e Real Time.

Benedetta è sposata con Marco da oltre 10 anni. I due hanno rinnovato da poco le loro promesse con una cerimonia sulla spiaggia delle Hawaii. Sulla sabbia Benedetta ha scritto: “Al tramonto abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio… ci siamo emozionati come 10 anni fa“.

eggi anche -> Benedetta Rossi prove tecniche d’amore: adozione riuscita

Leggi anche -> Benedetta Rossi si allarga la famiglia | “Abbiamo trovato il coraggio” | Foto

Guardare la tv in tre

Sulle stories del suo profilo Instagram, Benedetta Rossi ha pubblicato alcuni video risalenti a ieri sera quando, su canale 5, è stata trasmessa in tv la primissima visione di ‘A star is born‘. Il film, interpretato da Lady Gaga e Bradley Cooper, premio Oscar per la migliore colonna sonora, ha riscosso un enorme successo sul panorama cinematografico mondiale. Emozionante è infatti la canzone ‘Shallow‘ cardine della pellicola.

https://www.instagram.com/p/CFEeQ7Sj0ZW/

Nei filmati caricati da Benedetta, l’allegra famigliola sta guardando il film proprio nel momento di questa magica melodia. Lei è seduta sul divano insieme al marito e al loro cane.

Marco sta ballando al ritmo di musica proprio con quest’ultimo, abbandonando invece Benedetta sul divano da sola. “C’è stata un’epoca in cui abbracciava me, quando si sentiva romantico“, ha scritto la food blogger.

Alle 23.11, il cane si è poi addormentato mentre il film ha continuato a scorrere fino alle 00.30.

Marco, l’amore di una vita

Marco è l’amore di sempre di Benedetta Rossi. I due si sono conosciuti da ragazzi e non si sono più lasciati. Nel 2019, dopo dieci anni di matrimonio, la coppia ha dunque rinnovato la propria promessa d’amore alle Hawaii. Sui profili social della cuoca, Marco appare spesso: in veste di aiuto cuoco, nelle foto delle vacanze, in quelle degli auguri.

Impostazioni privacy