Benedetta Rossi prove tecniche d’amore: adozione riuscita

Benedetta Rossi cambia pagina e cerca di lasciarsi alle spalle il passato. Un nuovo arrivo nella casa della chef per rasserenare gli animi.

Un nuovo arrivo in casa Rossi 

Nessuno potrà mai cancellare il passato, ma, quando si ha amore per gli animali, spesso occorre provvedere e rimettere in discussione i propri sentimenti. Benedetta Rossi e suo marito Marco avevano già annunciato nei giorni scorsi  di aver compiuto un’importante scelta: quella di adottare un nuovo cucciolo dopo la morte dell’amata Nuvola. In realtà, l’arrivo di un altro cane, come spin volte spiegato dalla coppia non era affatto contemplato, ma l’amore per gli amici a quattro zampe, e l’affetto che si può offrire e ricevere dagli amici a quattro zampe e stato forte. La coppia aveva così scritto su Instagram: “Ci siamo fatti coraggio, dichiara la food blogger, ora ci serve tutto l’occorrente per accoglierlo”.

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso incinta accanto al suo grande amore: “La felicità è tutta lì” [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso capelli rosso carota | La conduttrice sembra un’altra

Benedetta Rossi, l’influencer con il grembiule 

Benedetta Rossi è diventata in poco tempo l’influencer della cucina. La cuoca, conduttrice, di “Fatto in casa per Voi” ha vissuto recentemente dei momenti alquanto duri a causa di polemiche e di haters maldestri ma la Rossi ha saputo ben destreggiarsi in questo sentiero alquanto burrascoso.

Nei giorni scorsi la nota chef aveva subito le offese di un utente, e successivamente aveva dovuto intavolare un’accesa diatriba anche con haters che l’avevano scambiata per Benedetta Parodi. Ardire della discussione una meschina e inopportuna riflessione circa il fisico della cuoca. Benedetta Rossi aveva replicato con grande sarcasmo e intelligenza. La nota influecer ha messo a tacere le polemiche e portava a casa nelle stesse ore un premio ambitissimo: il primo posto nella classifica sui migliori video creator del mese stilata dagli esperti del settore. Il suo carattere è il suo punto di forza ma anche a sensibilità la chef non si risparmia.

Impostazioni privacy