Coronavirus, “Cresce la preoccupazione”|Stop per Paolo Bonolis?

Il Covid 19 potrebbe allontanare Paolo Bonolis dalla TV con grande sgomento di tutti i suoi fan. Ecco cosa sta succedendo

Paolo Bonolis a rischio

Molti programmi televisivi hanno fatto i salti mortali pur di ritornare in onda – facendola in barba al Coronavirus – adottando tutte le misure di sicurezza possibili ed immaginabili. Dopo lo slittamento della primavera scorsa infatti, è tornata Milly Carlucci con Ballando con le Stelle, appellandosi al tampone quotidiano per tutti i suoi concorrenti per scongiurare l’infezione. Maria De Filippi ha sfoderato le mascherine trasparenti per i balli e boccette di Amuchina  a disposizione di tutti i presenti, da usare tassativamente dopo ogni contatto. Persino il Grande Fratello Vip è ripartito, dopo che la produzione si è assicurata delle negatività al Covid di tutti i partecipanti.

Cresce la preoccupazione invece per Paolo Bonolis, il quale sta rischiando di saltare le registrazioni delle nuove puntate di Avanti un Altro proprio a causa del Covid: a quanto pare lo spirito della trasmissione preserale di Canale 5, “cozza” terribilmente con le disposizioni anti Coronavirus, essendo basata su gesti e modi di fare tra pubblico e protagonisti, a volte molto ravvicinati.

Avanti un Altro si è fermato

A lanciare l’allarme ci ha pensato TvBlog, riportando il retroscena inaspettato sul programma amatissimo dal pubblico, condotto da Paolo Bonolis:

“La macchina di Avanti un altro al momento è ferma ai box…I tempi sono strettissimi e tra gli addetti ai lavori cresce la preoccupazione. Timori legati soprattutto al Covid e alle disposizioni di sicurezza che l’emergenza si porta dietro”.

Test anti-Coronavirus per tutti

Paolo Bonolis dovrebbe iniziare le registrazione delle 120 nuove puntate di Avanti un altro dalla seconda metà di ottobre. Queste verranno aggiunte alle 50 già pronte, registrate prima dello scoppio della pandemia, non ancora andate in onda per scelta dei vertici di Mediaset. Su Tv Blog si legge inoltre che si sta pensando di tutto pur di contrastare il virus e mandare in onda Avanti un Altro:

LEGGI ANCHE ———–>Paolo Bonolis perde le staffe: “Briatore grande untore…?”

LEGGI ANCHE ———–>Paolo Bonolis, che fine ha fatto? Arriva lo stop che amareggia i fan

Paolo Bonolis e Luca Laurenti – Fonte: Facebook

“Ecco allora la necessità di effettuare test anti-Coronavirus a tutti i presenti. Un’operazione massiccia da attuare quotidianamente, con la possibilità di portare a casa due puntate alla volta”

Tuttavia rimane in sospeso anche un altro programma di Paolo Bonolis, Il senso della vita: il talk-show ideato dal conduttore romano, non si sa se verrà trasmesso.

Impostazioni privacy