Cristiano Ronaldo fa un acquisto folle: 700 mila euro per…

Nessuno scandalo riguardante gossip, nessun record, questa volta Cristiano Ronaldo effettua una spesa folle per la sua compagna.

 (Photo by CRISTINA QUICLER/AFP via Getty Images)

Cristiano Ronaldo e la spesa folle 

Cristiano Ronaldo non è solo un calciatore ma è oltre. In sostanza, il campione portoghese è un’azienda vivente e qualsiasi “azione” extra calcistica viene sempre seguita con grandissimo interesse e curiosità. Proprio il gossip sembra ormai essere un lontano ricordo e il campione portoghese è da ormai cinque anni felicemente fidanzato con Georgina Rodriguez. I due sono genitori di una bambina, Alana Martina e da quando Ronaldo è fidanzato con la Rodriguez sembra che abbia messo la testa a posto. Cristiano Ronaldo per suggellare ancora una volta il suo amore nei confronti della compagna ha effettuato una spesa folle.

Georgina, i primi di agosto, ha sfoggiato sul suo profilo Instagram un brillantissimo anello solitario, tempestato di diamanti. Il tabloid inglese The Sun ha svelato quanto è costato il brillocco. Sembrerebbe che il prezzo del gioiello firmato Cartier si aggiri intorno ai 700mila euro,  un quarto del suo stipendio mensile per acquistarlo a conti fatti.

Leggi anche–>Vasco Rossi spegne il gossip sul flirt con Barbara D’Urso: “Che canzone ho scritto per lei? Nessuna”

Leggi anche–>Vasco Rossi e il trauma del lockdown: “Grazie a Laura Pausini”

In cima alla classifica 

Con questo acquisto Cristiano Ronaldo detiene ufficialmente il primo posto nella classifica degli anelli di fidanzamento più costosi del mondo del calcio, stilata Gambling Deals. Prima di lui solo il portiere inglese Jordan Pickford, che a sua moglie ha regalato un brillante da mezzo milione di sterline.

Georgina, conosce molto bene il mondo dei social, e, abilmente, aveva commentato un post di Cartier con quattro emoji con i cuoricini che hanno fatto capire a Ronaldo che quell’anello era il regalo perfetto. La foto postata sul profilo è accompagnata dalla frase: “Grande è chi per brillare non necessita di spegnere la luce degli altri”. Siamo sicuri che con quell’anello risplenderai della tua luce, forse abbagliando gli altri!