Donoratico, bimbo di 4 anni muore investito da uno scuolabus

Tragedia a Donoratico e Paese è sotto choc dopo che questa mattina un bimbo di 4 anni è stato investito da uno scuolabus mentre era a bordo di una bicicletta.

Donoratico, bimbo di 4 anni investito da uno scuolabus

Un bambino di 4 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da uno scuolabus mentre si trovava a bordo di una bicicletta, a poca distanza dalla madre in pieno centro. Una tragedia avvenuta a Donoratico, una frazione del comune di Castagneto Carducci in provincia di Livorno. L’incidente è accaduto poco prima delle 13.00 di oggi, in via Mazzini, nei pressi dell’abitazione della famiglia del piccolo. Sul posto tre ambulanze e l’elisoccorso Pegaso. Ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione duranti circa 20 minuti.

Donoratico, bimbo di 4 anni investito da uno scuolabus

La dinamica è in fase di ricostruzione, ma dai primi accertamenti sembrerebbe che il bambino fosse a bordo di una biciclettina e che sia finito in strada tra le auto posteggiate vicino al marciapiede mentre stava transitando lo scuolabus. Sono intervenuti per i rilievi i carabinieri e gli agenti della polizia municipale di Castagneto Carducci. Quanto alla prime ricostruzioni mediche il bimbo pare essere morto sul colpo a causa di un arresto cardiaco causato dal trauma.


Leggi anche -> Savona, ragazzo di 22 anni “pestato con calci alla testa” come Willy

Leggi anche -> Referendum, bufera M5S: duemila euro per sponsorizzare post su Facebook


Le parole del sindaco di Donoratico

“Una fatalità incredibile, un dolore fortissimo. Ora non possiamo far altro che stringerci attorno a questa famiglia. Impossibile dire altro per una tragedia che colpisce un’intera comunità”: ha comunicato il sindaco di Castagneto Carducci, Sandra Scarpellini, in merito alla morte del bambino di 4 anni.

Impostazioni privacy