Grande Fratello, ricordate Catrina? Eccola oggi 40enne diversissima

Nota per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello, che fine ha fatto la concorrente Catrina Davies? Eccola oggi!

Catrina del Grande Fratello – Fonte: Facebook

Catrina del Grande Fratello

Era il 2005 quando Catrina Davies è entrata nella casa più spiata d’Italia, facendosi subito notare per il suo carattere spumeggiante. La donna riuscì ad aggiudicarsi il secondo posto, rivelandosi uno dei personaggi più apprezzati di quella edizione. Da allora è passato un po’ di tempo e Catrina ha deciso di dedicarsi al mondo della musica. Al momento, infatti, lavora come dj e si dedica all’attività radiofonica, lavorando come producer, remixer e speaker.

È diventata mamma di Zoe e a tal proposito qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata a bollicinevip.com, ha dichiarato: “È il lavoro più duro che abbia fatto in vita mia, ma è anche il più piacevole”. Per poi confessare: “Anni fa ho perso un bambino nei primi mesi di gravidanza, e così quando mi hanno messo in braccio la mia piccola, mi sono emozionata davvero tanto”.

Catrina del Grande Fratello – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni di Catrina

Catrina si è separata dal padre della bambina e a tal proposito, in un’intervista concessa a Nuovo, ha dichiarato: “Purtroppo non siamo più insieme per incompatibilità caratteriale. Io vivo in Gran Bretagna e lui in Italia, ma siamo in contatto e ci vediamo per il bene della nostra piccola”.

In merito ad un suo possibile ritorno sul piccolo schermo, inoltre, sempre a bollicinevip.com ha rivelato: “Bella domanda. Manco dalla tv ormai da così tanti anni che ne ho scordato anche i meccanismi. Mi piacerebbe potermi mettere alla prova in un reality come L’Isola Dei Famosi, ecco, sì, quella è una cosa che farei e che ho anche cercato di fare, ma non mi è mai stata data l’opportunità di farlo”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello 12, che fine ha fatto la vincitrice Sabrina Mbarek? Eccola oggi

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Serena Garitta magica dea: seno esplosivo a vista FOTO

Sempre nel corso della stessa intervista ha aggiunto: “Se Zoe da grande volesse intraprendere questa carriera avrebbe la mia piena approvazione, anche perché, quando è stato il mio momento, non ho mai chiesto autorizzazione a nessuno, ho semplicemente messo al corrente la mia famiglia di quelli che erano i miei sogni”.

Catrina del Grande Fratello – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy