Naike Rivelli e Ornella Muti seminude sul letto: continua la provocazione di mamma e figlia

Ornella Muti e Naike Rivelli, volti noti della televisione italiana, si mostrano seminude sul letto ma con un obiettivo ben preciso.

Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, entrambe donne di spettacolo, hanno sempre attirato l’attenzione del pubblico italiano non solo per il loro talento e la loro bellezza ma anche per le provocazioni che lanciano, invitando a riflettere i propri followers.

Il video delle due seminude sopra il letto

Infatti Naike Rivelli sul suo profilo Iinstagram, volutamente esplicito e provocatorio, ha recentemente pubblicato un video che nella copertina ritrae lei e Ornella Muti sedute sul letto l’una affianco all’altra seminude. In realtà questa prima immagine è solo un modo per attirare l’attenzione dei propri followers perché poi il video si sposta su un tema che alle due sta molto a cuore: la volontà di cambiare il mondo. Nel post viene ripreso un discorso che affronta proprio questa tematica sottolineando come il voler cambiare il mondo parta proprio dai piccoli gesti come rifare il letto la mattina appena svegli.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/16/irama-matrimonio-a-sorpresa-lex-di-amici-scoppia-di-gioia-per-lei/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/16/gigi-dalessio-pugnalato-alle-spalle-cruda-realta-dopo-anna-tatangelo/

Naike nella descrizione del post ha scritto: “Volete Cambiare il Mondo? #naikerivelli

If you want to change the world ? start by making your bed! Se volete cambiare il mondo ? iniziate facendovi il letto ???❣️ Piccole Lezioni che possono davvero cambiare la vita in poco tempo! Tutto quello che le influencer non insegnano ai nostri figli.. ??????????Non parlano mai delle cose reali e non regalano consigli fondamentali per la vita ❣️❤️?????? ?????????????✨ quelli semplici.”

Riprendendo quanto detto nel video la Rivelli continua la propria battaglia contro gli/le influencer che prestano la loro immagine esclusivamente alla promozione di contenuti frivoli e dall’inesistente spessore educativo.

L’invito alla riflessione da parte di Ornella e Naike

Chiaramente quella di Ornella e Naike è una provocazione che però vuole stimolare una riflessione nel pubblico italiano. Sotto al post, che ha chiaramente fatto scalpore, molti messaggi d’affetto e di supporto per le due ma anche commenti di utenti che non hanno del tutto colto la provocatorietà del messaggio limitandosi a criticare in maniera non costruttiva le donne.

Impostazioni privacy