Patrizia De Blanck veste i panni di Gemma Galgani al GF Vip: “Voglio l’amore…”

Lo show della contessa continua: Patrizia De Blanck veste i panni di Gemma Galgani e le fa il verso all’interno della Casa.

La contessa Patrizia De Blanck, concorrente del GF Vip – meteoweek

Le aspettative di Alfonso Signorini sullo show della contessa non sono state deluse: adesso Patrizia De Blanck veste i panni di Gemma Galgani. Prima lo scontro con Tommaso Zorzi, “Sei uno stron**” ha detto la contessa, poi la minaccia di uscire, “Le luci accese tutta la notte ma che siamo a Broadway?” e infine l’affondo alla mamma di Francesco Oppini, “Alba Parietti è una vera stron**”.

Patrizia De Blanck veste i panni di Gemma Galgani

Non ha freni la contessa del Grande Fratello Vip e così, nel pomeriggio di ieri, 15 settembre 2020, Patrizia De Blanck veste i panni di Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del programma di Maria De Filippi.

Gemma Galgani – meteoweek

La dama torinese fa molto parlare di se, nel trono di ‘Uomini e Donne Over’ e diventa oggetto di scherno anche nella Casa, dove Patrizia De Blanck le fa il verso: “Io farò Gemma, io voglio l’amore, voglio l’amore”. E’ seguita una risata goliardica della concorrente Vip di derisione della Galgani. La protagonista del salotto di Maria De Filippi potrebbe reagire a questa provocazione?

Consolazione dura per Flavia Vento

La contessa De Blanck è sempre più carica e nel pomeriggio di ieri, durante il daytime, ha dato il meglio di se, prima definendo Alba Parietti una vera stron**”, e poi muovendo una dura consolazione verso Flavia Vento, in crisi emotiva per aver lasciato da soli i suoi sette cani.

Flavia Vento in lacrime nella Casa del GF Vip – meteoweek

Mentre gli altri inquilini della Casa cercavano di far ragionare la Vento dal non lasciare il gioco, a sole 24 ore dal suo ingresso, Patrizia De Blanck ha utilizzato parole molto schiette: “Ma falla finita, tu sei scema davvero. Tu hai le fisse. Guarda che te invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza. Ma vaffan***o è un giorno che sta qua! Ma è tutta str**za questa! Sei tu che stai male! No i cani. I cani stanno bene, tu stai male! Ma allora che ca**o ci sei venuta a fare tu qui dentro? Cosa cavolo ci sei entrata a fare dimmelo”.

LEGGI ANCHE –> Patrizia De Blanck deride Alba Parietti al GF Vip: “è una vera cretina…”

LEGGI ANCHE –> Patrizia De Blanck getta i vestiti | Contessa mostra le curve al GF Vip

Nonostante tutto nella tarda serata di ieri, 15 settembre 2020, Flavia Vento è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, abbandonando il gioco.

Impostazioni privacy