Patrizia De Blanck getta i vestiti | Contessa mostra le curve al GF Vip

Patrizia De Blanck si rende protagonista durante il pomeriggio di ieri di un siparietto che, ha lasciato molto scioccati i tantissimi spettatori e i fan del GF Vip. La contessa infatti, getta via i vestiti dimenticandosi delle telecamere. Cosa è successo?

Patrizia De Blanck getta i vestiti
Patrizia De Blanck – meteoweek

La contessa è da poco più di ventiquattro ore che si trova all’interno del Grande Fratello Vip, edizione appena iniziata e condotta da Alfonso Signorini insieme ai suoi opinionisti Pupo e Antonella Elia.

Patrizia De Blanck con il suo carattere diretto e pungente ha già dimostrato la sua “autorità” all’interno della casa, mettendo in riga tutti gli inquilini e le situazioni che non le stanno bene. Già durante la diretta di lunedì, la contessa ha avuto un faccia a faccia con Tommaso Zorzi arrivando ad insultarlo e negandogli il saluto per un presunto articolo scritto su di lei dallo stesso influencer che, avrebbe lanciato delle dichiarazioni false nei suoi confronti.

Durante il pomeriggio di ieri però, Patrizia De Blanck getta i vestiti ritrovandosi così completamente nuda in diretta a Pomeriggio Cinque. Cosa è realmente successo?

Patrizia De Blanck getta i vestiti
Alfonso Signorni – meteoweek

Patrizia De Blanck si spoglia davanti alle telecamere

La contessa durante il pomeriggio di ieri, è stata vittima di una circostanza inaspettata che l’ha vista protagonista assoluta del salotto di Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso infatti, prima della fine del programma come si consueto ha deciso di collegarsi con la casa del Grande Fratello Vip per vedere in diretta quello che stava accadendo agli inquilini.

Patrizia De Blanck getta i vestiti
Patrizia De Blanck – meteoweek

All’interno della casa infatti, gran parte degli inquilini erano alle prese con il raccontare sé stessi, pronti così a mettersi in gioco totalmente e dando la possibilità ai telespettatori che li seguono di poterli conoscere più a fondo. A differenza loro però Patrizia De Blanck era nella sua camera privata, rigorosamente preparata da Alfonso Signorini solo per lei, decisa a cambiarsi di abito prima di cenare.

È proprio in quel momento che, la contessa è stata vittima delle telecamere mostrandosi completamente nuda anche all’interno di Pomeriggio Cinque.

Barbara D’Urso taglia il collegamento

Durante il programma Barbara D’Urso non ha notato quello che stata realmente succedendo. La De Blanck infatti, ha gettato i vestiti mostrando completamente le sue curve e dimenticandosi delle telecamere che, la stavano riprendendo.

Patrizia De Blanck getta i vestiti
Patrizia De Blanck – meteoweek

Leggi Anche -> Adua Del Vesco conti in sospeso | Convivenza forzata con Morra al GF Vip

Leggi Anche -> Flavia Vento canto delle sirene | Sogno atteso dagli inquilini del GF Vip

Proprio per questo, la conduttrice tra le grida e lo “scandalo” di tutti ha deciso di chiudere immediatamente il collegamento con la casa del Grande Fratello Vip complimentandosi poi, con il seno completamente naturale della contessa.

Impostazioni privacy