Adua Del Vesco conti in sospeso | Convivenza forzata con Morra al GF Vip

La prima puntata del Grande Fratello Vip ha già preannunciato diverse situazioni esplosive come quella di Adua De Vesco e dei conti in sospeso con il suo ex compagno Massimiliano Morra.

Adua Del Vesco, concorrente del GF Vip 5 – meteoweek

Entrambi sono concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip e sono, quindi, costretti ad una convivenza forzata dopo due anni dalla fine della loro storia e, davanti alle telecamere, hanno avuto il primo faccia a faccia: Adua Del Vesco ha regolato i conti in sospeso con Massimiliano Morra.

Adua Del Vesco e i conti in sospeso con Massimiliano Morra

Una situazione complicata per la nuova concorrente Adua Del Vesco che si trova a dover convivere forzatamente con il suo ex compagno e a regolare i conti in sospeso in diretta televisiva.

Infatti la giovane attrice e gieffina solo pochi giorni del suo ingresso aveva scoperto che, tra i suoi coinquilini, compariva anche il suo ex compagno Massimiliano Morra.

A spiegarlo è stato lo stesso Alfonso Signorini durante la puntata pilota di ieri, 14 settembre 2020: “Devo confessarvi che qualche giorno fa quando ho detto ad Adua che sarebbe entrato nella Casa anche il suo ex fidanzato Morra, lei voleva rinunciare alla partecipazione. E’ stato anche difficile farla tornare sui suoi passi ma alla fine entrerà nella Casa”.

Massimiliano Morra, concorrente del GF Vip – meteoweek

Dopo il loro ingresso è seguito un ‘faccia a faccia’ tra i due ex dove la giovane attrice sembrava più determinata alla chiusura perché in passato “Ho sofferto molto per questa storia“, aveva dichiarato. L’attore Massimiliano Morra, invece, ha fatto un mea culpa davanti a tutt’Italia, chiedendo scusa e sembrando ancora coinvolto: “Massimiliano, sembri ancora preso dalla situazione con Adua o mi sbaglio?” ha sottolineato in diretta Alfonso Signorini.

Faccia a faccia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra – meteoweek

Appena dopo aver messo piede nella Casa del Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra trova Adua Del Vesco ad accoglierlo in salotto: “Io e Adua non ci vediamo da due anni dopo un anno di relazione. La nostra storia non è andata per colpa della mia gelosia e poi entrambi eravamo concentrati sulle nostre carriere” ha spiegato davanti a tutt’Italia.

L’attore e concorrente del GF Vip ha fatto poi un mea culpa: “Ti chiedo scusa per essermi comportato molto male con te e non essermi fatto più sentire. Quindi ti chiedo di metterci una pietra sopra e vivere il presente e il futuro e lasciarci il passato alle spalle”.

LEGGI ANCHE —–> Gabriel Garko e Adua Del Vesco, finalmente la verità: ecco perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE —–>Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco: “Ho sofferto di anoressia”

“Io non vivo di passato, non sono rancorosa e ho deciso di vivere quest’esperienza portando rispetto al mio attuale compagno e alla tua attuale compagna.” così replica Adua Del Vesco.

 

Impostazioni privacy