Pillole Gossip Meteoweek
Adriana Volpe sempre più sensuale, problemi per Antonella Clerici e le litigiose Tina e Gemma: scopriamo cos’è successo oggi nel mondo del gossip.
Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip si conferma il periodo d’oro per Adriana Volpe: la conduttrice continua a riscuotere molto successo anche e soprattutto sui social dove è seguita e amatissima.
Ogni domenica mattina la donna passa il tempo insieme all’amico Giovanni Ciacci: i due postano dei divertenti e istruttivi video in cui si rilassano nel verde su un prato, impegnando il tempo con degli esercizi fisici molto utili. La bella Adriana si presenta in una tenuta piuttosto sexy, subito apprezzata dagli utenti.
Antonella Clerici particolarmente emozionata decide di fare una dedica molto speciale alla figlia Maelle. In occasione del primo giorno di scuola della bambina, la conduttrice ci ha tenuto ad esprimere tutta la sua commozione.
Da circa due anni Antonella Clerici e la figlia vivono in una grande casa di campagna ad Arquata Scrivia insieme al compagno Vittorio Garrone. Maelle frequenta la scuola di Novi Ligure ed è l’amore di mamma Antonella, sempre presente.
Continua il solito scontro tra Tina e Gemma negli studi di Uomini e Donne: le due protagoniste del dating show di Canale 5 non se le mandano di certo a dire e i toni si alzano per il divertimento del pubblico in studio e da casa.
In una delle ultime puntata il litigio ha avuto come pomo della discordia il nuovo corteggiatore di Gemma, Paolo, che secondo la dama torinese somiglia ad un bell’attore. Tina non ha retto l’affermazione e si è scatenato il putiferio.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…