“Arriva la querela…” Tina furia incontrollabile contro Gemma: continua la guerra

Nuova edizione di Uomini e Donne significa nuovi scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: l’opinionista continua ad attaccare la dama, che dal canto suo risponde piccata.

Gemma e Tina
Gemma e Tina Meteoweek

Nello studio di Uomini e Donne è cominciata un’altra stagione e sono tornate le zuffe quotidiane tra Tina e Gemma. Il litigio questa volta è nato a causa del nuovo corteggiatore della Galgani.

Dopo l’addio a Nicola Vivarelli, alias Sirius, infatti, un nuovo uomo è arrivato alla corte della dama torinese: si chiama Paolo.

Gemma Galgani e Tina: scontro tra titani

Durante un’esterna tra Gemma e Paolo, la Galgani ha detto che lui somiglia a Can Yaman, l’attore turco protagonista di Day Dreamer. Tanto è bastato per far scattare il pandemonio in studio. Alla fine dell’esterna la Cipollari ha tuonato contro Gemma, dicendole: ”Perché vuoi essere querelata dicendo che assomiglia a Can Yaman?”.

L’opinionista si rivolge a Paolo chiamandolo “questo” e l’uomo ci rimane decisamente male. Niente di grave, solite schermaglie tra due protagoniste assolute del dating show condotto da Maria De Filippi che tenta di mettere pace senza mai riuscirci.

Tina e Gemma
Tina e gemma- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche -> Valentina Autiero cambia gusti | Trasformazione inaspettata a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato cerca sostegno | Cavaliere sottovalutato a Uomini e Donne

“Profumo di nonna”: la battuta della Cipollari

Lo scontro è cominciato già dall’ingresso in studio dell’uomo, quando Paolo si è presentato dicendo di sentire profumo di donna. Tina si è subito rivolta a Gemma precisando “nonna”. Sappiamo bene che la Cipollari non si fa mai trovare impreparata quando c’è da prendere in giro la dama.

”Bravo Paolo, hai ragione quando dici che senti profumo di nonna”, sentenzia Tina facendo scattare l’ilarità del pubblico in studio e del pubblico a casa. A questa battuta Gemma preferisce non dare peso e sorvola ancora una volta, concentrandosi sul suo nuovo corteggiatore.

Dopo il lifting la donna sembra decisa a scrivere un nuovo capitolo della sua vita e sembra non esserci spazio per il giovane Sirius: dal canto suo Nicola si dichiara sedotto e abbandonato. Sarà davvero finita qui la storia tra i due?