Adriana Volpe, l’allenamento è sexy: strepitosa con leggins e mini top FOTO

Adriana Volpe è letteralmente in forma. Lo dimostrano le foto che pubblica ogni giorno sui suoi canali social.

La sua esperienza televisiva su Tv8 prosegue davvero bene al fianco di Alessio Viola, giornalista televisivo e volto noto di SkyTg24. Dopo il suo lavoro per I fatti vostri, il programma di rai 2, e i continui conflitti con Giancarlo Magalli, adesso per la bella conduttrice sembra essere arrivata un po’ di pace.

Attività fisica e relax: per Adriana si diventa sexy così.

Sul suo profilo Instagram, Adriana Volpe ha pubblicato spesso alcuni post in cui si mostra in leggins e mini top. Quello che la rende sexy è senz’altro la sua continua attività fisica all’aperto che continua a concederle una forma smagliante.

https://www.instagram.com/p/CFE_n5bAwUN/

La domenica mattina Adriana, insieme all’ormai congiunto Giovanni Ciacci, si rilassa sul verde del prato con dei bellissimi esercizi fisici.

“Di domenica non vuoi fare un po’ di sport?“, ha chiesto la conduttrice ai suoi fans. E ancora, “Voi che fate di domenica?“.

Leggi anche -> Magalli continua la guerra contro Adriana Volpe: attacco in diretta

Leggi anche -> Adriana Volpe si accascia a terra durante la diretta: “Continua tu…”

La bionda presentatrice ha inoltre poi pubblicato un video di lei e Giovanni in cui cercano di provare un esercizio di coppia. E’ però palese: tutto lo sforzo e il merito vanno ad Adriana. Per Giovanni, è sempre un po’ difficile starle dietro.

Quello che è certo è questo: Adriana ha 47 anni e un fisico da urlo. Sarà per la sua continua attività fisica? Il suo corpo però resta del tutto invidiabile.

I commenti dei fans. Gli apprezzamenti non mancano.

Di certo sono sempre presenti gli apprezzamenti dei fans di Adriana Volpe. “Sei una vera e bellissima sirena“, dice uno. E ancora, “Sei un raggio di sole in questo momento difficile“, “Troppo belli i capelli con queste onde“, “Sei sexy anche in tuta“, “Che fisico e che agilità incredibile“.

https://www.instagram.com/p/CEOqGE0gPUy/

E sul video della coppia Adriana – Giovanni, i fans si complimentano con loro, e in particolare uno scrive scherzando: “Fai fare 200 addominali e 300 push up a Ciacci“.

Tutti però si concentrano sulla bellezza di Adriana, che resta in ogni luogo e con ogni outfit.

Impostazioni privacy