Adriana Volpe si accascia a terra durante la diretta: “Continua tu…”

Adriana Volpe durante una recente puntata di “Ogni mattina” lascia tutti basiti per un gesto inaspettato. Ecco cosa è successo

Ogni mattina con Adriana Volpe e Alessio Viola

Dopo l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, Adriana Volpe è al timone, insieme al giornalista della redazione di SkyTg24 Alessio Viola, del contenitore mattutino di TV8, “Ogni mattina”.

Da quando è iniziata la prima puntata, nel mese di giugno, la trasmissione è stata sempre sotto la lente d’ingrandimento del gossip a causa degli ascolti molto bassi, che a loro volta hanno fatto scattare l’ilarità di Giancarlo Magalli, acerrimo nemico della Volpe, attraverso battute che la conduttrice non ha per niente gradito.

Le frecciatine avvelenate con Giancarlo Magalli

La diatriba tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è da tempo sotto gli occhi di tutti: è apparsa sui giornali, è finita in tribunale,  gira nel web, è entrata anche nella casa del Grande Fratello Vip, attraverso le dichiarazioni della stessa protagonista ed è finita anche a “Ogni mattina”, con frecciatine e botte e risposte, buttate lì, tra un’intervista e l’altra agli ospiti, dall’ex gieffina.

Ultimamente inoltre Adriana Volpe, ha pensato bene di tirare in ballo anche Nadia Toffa, la giornalista delle Iene morta un anno fa a causa di un cancro, attraverso un tweet che la compianta ex Iena, aveva scritto in favore delle donne. Il gesto non è piaciuto tanto perché anche in quel frangente, la Volpe ha tirato in ballo, indirettamente, la querelle con Giancarlo Magalli.

Adriana Volpe interrompe il programma

Il programma mattutino di TV8 , nonostante gli ascolti poco soddisfacenti, continua ad andare avanti e nella puntata andata in onda in diretta l’11 settembre, Adriana Volpe lascia tutti basiti per un gesto curioso.

La conduttrice infatti ha interrotto all’improvviso la trasmissione. Quando il programma si trovava già all’inizio della sua seconda parte, precisamente dopo un intervento di Giovanni Ciacci sul pilota Andrea Iannone, Volpe si è accasciata a terra tra lo stupore di tutti i presenti.

LEGGI ANCHE ———–>Adriana Volpe verità sul matrimonio | Ex del GF Vip sfoga la rabbia

LEGGI ANCHE ———–>Adriana Volpe crisi profonda | Aria di tempesta con Roberto Parli fuori il GF Vip

Adriana Volpe al Gf Vip – meteoweek

La conduttrice subito dopo si è rivolta ad Alessio Viola dicendo: “Mi avete fatto venire un mal di testa. Fatemi mettere così, alzo un attimo anche le gambe così arriva un po’ di sangue anche al cervello. Alessio, continua tu, sono un attimo così. Continua tu che io ho bisogno di riprendermi”.

Per fortuna niente di grave ma non si può non notare come Adriana Volpe abbia saputo affrontare il momento.

Impostazioni privacy