Adriana Volpe crisi profonda | Aria di tempesta con Roberto Parli fuori il GF Vip

Adriana Volpe sembra vivere ancora una crisi profonda con il marito Roberto Parli? Ecco cosa lascia intendere la ex gieffina a chi le fa la domanda diretta.

Adriana Volpe, ex concorrete del GF Vip – meteoweek

In un’intervista al settimanale ‘Visto’, Adriana Volpe torna a parlare della presunta crisi profonda con il marito Roberto Parli. A chi le chiede come stanno andando le cose tra loro, la ex gieffina blissa con astuzia e porta il discorso sulle sue soddisfazioni lavorative.

Adriana Volpe è ancora in crisi profonda con il marito?

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli – meteoweek

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è ancora in crisi profonda con il marito, Roberto Parli? Nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Visto’, le viene chiesto “Come va con suo marito Roberto Parli? Si vocifera di una crisi”.

Di fronte a questa domanda così schietta e diretta, Adriana Volpe risponde: “Diciamo che in questo momento della mia vita sto gestendo una bellissima trasmissione giornalistica e per una volta sto dall’altra parte della barricata. Mi godo il privilegio di parlare dei fatti degli altri, senza dover parlare dei miei” conclude la ex concorrente del Grande Fratello Vip 4.

Adriana Volpe torna a colpire Giancarlo Magalli

L’astio continua ad emergere quando Adriana Volpe torna a colpire Giancarlo Magalli in un momento televisivo delicato, ovvero quando sta celebrando il ricordo della giornalista Nadia Toffa.

Nella puntata di ‘Ogni Mattina’ dello scorso 1 settembre 2020, in studio era presente la mamma di Nadia Toffa, Margherita Rebuffoni. Durante un excursus di ricordi, la conduttrice Adriana Volpe ha pensato bene di utilizzare un vecchio tweet che Nadia Toffa scrisse in relazione ad alcune dichiarazioni rilasciate da Giancarlo Magalli in un’intervista e andò in difesa di Adriana Volpe: “Il rispetto per le donne?! Sotto terra è finito. Che dispiacere e amarezza sopporta e vai avanti. Sei superiore

Nadia Toffa – meteoweek

Un colpo basso questo di Adriana Volpe, che alla maggior parte del pubblico non è piaciuto: utilizzare le parole di Nadia Toffa e inserirle nell’infinito scontro che la presentatrice porta avanti da anni con il suo ex collega.

Leggi anche –> Adriana Volpe nella bufera | sotto accusa per il suo gesto | C’entra Nadia Toffa

Leggi anche –> Adriana Volpe asfalta Serena Enardu | Duro attacco in diretta tv

“Quando ha sentito dire che una persona (evito di dire il resto) riferendosi a me aveva detto ‘io non parlo con le bestie’ lei ha preso subito il telefono in mano e ha scritto un tweet” ha così commentato in diretta Nadia Toffa.

 

Impostazioni privacy