Adriana Volpe nella bufera | sotto accusa per il suo gesto | C’entra Nadia Toffa

Adriana Volpe sferra un nuovo attacco al suo acerrimo nemico Giancarlo Magalli chiamando in causa la compianta Nadia Toffa, un gesto che ha diviso il web. Voi cosa ne pensate?

Nadia Toffa tra la Volpe e Magalli?

Si sentiva già troppo silenzio sulla ormai troppo nota diatriba che scorre tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Il motivo del loro attrito ormai è stato comunicato, spiegato e ribattuto più volte, come è già stato ampiamente raccontato che i battibecchi tra la conduttrice trentina e il conduttore de I Fatti Vostri sono finiti anche in Tribunale

Eppure questa sorta di telenovela dei dissapori sembra non avere mai fine, visto che Adriana Volpe durante l’ultima puntata di Ogni Mattina, il programma di TV8 che sta conducendo insieme ad Alessio Viola, ha voluto fare l’ennesima tiratina d’orecchie a Giancarlo Magalli, tirando in ballo questa volta, nientepopodimeno che l’ indimenticata Nadia Toffa, scomparsa il 13 agosto dello scorso anno.

Quando Nadia Toffa difese Adriana

Un gesto che però non è piaciuto tantissimo ai telespettatori i quali l’hanno ritenuto decisamente fuori luogo, se non proprio come una vera e propria caduta di stile della Volpe. Cosa che non le si addice.  Di solito in quanto a tatto, a stile ed educazione, l’ex gieffina ne sa sempre qualcosa.

“Il rispetto per le donne?! Sotto terra è finito. Che dispiacere e amarezza, sopporta e vai avanti. Sei superiore”.

Così scriveva Nadia Toffa su Twitter: il post nelle scorse ore è apparso in sovrimpressione a Ogni Mattina con tanto di titolazione che ha recitato: “Quando Nadia Toffa difese Adriana”.

A rincarare la dose ci ha pensato anche una foto che ritrae Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, messa sullo sfondo.

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, ex colleghi Rai – meteoweek

Il gesto non è piaciuto

Insomma, ci risiamo! Adriana Volpe ha nuovamente attaccato Giancarlo Magalli alimentando quella fiammella di antipatia e disappunto che arde da anni tra loro.

LEGGI ANCHE ———–>Adriana Volpe asfalta Serena Enardu | Duro attacco in diretta tv

LEGGI ANCHE ———–>Nadia Toffa l’anniversario, il ricordo in esclusiva di Biagio D’Anelli: “Lei era una persona da ammirare”

https://www.instagram.com/p/CC8tU_Vgwag/?utm_source=ig_web_copy_link

La conduttrice di Ogni Mattina però questa volta l’ha fatto forse nella maniera sbagliata, perché molti utenti del web hanno storto il naso, dicendo che non era necessario scomodare la giornalista bresciana scomparsa un anno fa dopo aver lottato contro il cancro.

Impostazioni privacy