Adriana Volpe verità sul matrimonio | Ex del GF Vip sfoga la rabbia

La ex concorrente del Grande Fratello Vip è ormai stanca dei pettegolezzi che girano su lei e Roberto Parli e così Adriana Volpe decide di rivelare la verità sul matrimonio.

Adriana Volpe, conduttrice di ‘Ogni Mattina’ e ex concorrente del GF Vip 4 – meteoweek

La ex gieffina Adriana Volpe decide di dire tutta la verità sul matrimonio con Roberto Parli. Da mesi, ormai, i rumors mettono in giro voci su presunti tradimenti e crisi coniugali, così come accaduto con l’ultimo episodio del video Instagram in cui Roberto Parli balla con una giovane cantante, data per ipotetica ‘amante’.

La ex gieffina non ci sta: Adriana Volpe dice la verità

E’ stanca di gossip e pettegolezzi sul suo matrimonio e su possibili crisi e tradimenti con il marito Roberto Parli, così Adriana Volpe decide di dire la verità e mettere un punto alle voci infondate.

A chi le chiede se è vero che c’è in atto una possibile crisi coniugale con il marito, Adriana Volpe risponde in maniera arguta : “Diciamo che in questo momento della mia vita sto gestendo una bellissima trasmissione giornalistica che è ‘Ogni Mattina’ su Tv8, e per una volta sto dall’altra parte della barricata. Mi godo il privilegio di parlare dei fatti degli altri, senza dover parlare dei miei”.

Roberto Parli e Adriana Volpe – meteoweek

Un ben servito dato da Adriana Volpe sempre secondo i suoi canoni di stile: schietta ma senza perdere l’eleganza.

Roberto Parli ha tradito Adriana Volpe con una giovane cantante?

Ad alimentare le voci dei rumors sono alcune ‘Stories’ pubblicate su Instagram da Roberto Parli in cui l’uomo balla a torso nudo con una giovane cantante latina e si abbracciano affettuosamente.

In calce al video sono stati tanti i commenti dei followers, alcuni sorpresi, altri maliziosi ed altri ancora più ‘cattivi’, lanciando delle frecciatine dirette del tipo: “Bravo Roberto, divertiti come ha fatto tua moglie Adriana nella Casa del GF Vip”, riportando alla memoria vecchie ferite. Lo scopo di alcuni utenti è stato quello di ricordare a Roberto Parli il feeling che sua moglie, Adriana Volpe ha avuto durante il reality con Andrea Denver.

Roberto Parli – meteoweek

Alla fine, con il fiume di commenti di haters scatenati, Roberto Parli scioglie l’arcano: la giovane cantante di nome Stefany che l’imprenditore abbraccia con trasporto è sua nipote.

 Leggi anche –> Adriana Volpe crisi profonda | Aria di tempesta con Roberto Parli fuori il GF Vip

 Leggi anche –> Adriana Volpe nella bufera | sotto accusa per il suo gesto | C’entra Nadia Toffa

Nessuna vendetta e nessun tradimento da parte di Roberto Parli per sua moglie, nonostante il pubblico sembra proprio non aspettare altro.

Impostazioni privacy