Magalli continua la guerra contro Adriana Volpe: attacco in diretta

E’ tornato oggi puntuale per festeggiare il trentesimo anniversario della messa in onda I Fatti Vostri condotto dal veterano Giancarlo Magalli. Il programma ricco di moltissime novità non poteva privarsi delle polemiche che in questi ultimi mesi lo hanno coinvolto alimentate soprattutto da una faida persone tra Magalli e Adriana Volpe e di riflesso anche da Marcello Cirillo.  Giancarlo Magalli ha presentato il nuovo cast dando spazio soprattutto alla nuova partner femminile Samanta Togni e ha posto l’accento, non privo di sarcasmo, sul fatto che negli anni i protagonisti de I Fatti Vostri sono cambiati spesso.

Leggi anche —-> Adriana Volpe si accascia a terra durante la diretta: “Continua tu…”

Leggi anche —-> Adriana Volpe crisi profonda | Aria di tempesta con Roberto Parli fuori il GF Vip

Giancarlo Magalli: “Si lamenta chi è durato di più!”

Le dichiarazioni di Giancarlo Magalli fanno ovviamente riferimento a Adriana Volpe e a Marcello Cirillo che si sono lamentati pubblicamente di come il veterano conduttore tratta i suoi colleghi di lavoro, un atteggiamento decisamente poco professionale ma soprattutto poco umano e rispettoso delle persone. Adriana è in prima linea contro Magalli tanto che è ricorsa alle vie legali e la loro disputa è finita in tribunale. La showgirl che dopo il Grande Fratello Vip è alla conduzione su Tv 8 del format Ogni Mattina, poco ha sopportato le continue frecciatine del suo ex collega.

“È normale alternarsi, anche io mi sono alternato con Frizzi, Castagna… alcuni non l’hanno presa bene l’alternanza ma guarda caso proprio chi è durato di più. Magari torneranno quando sarò morto”. Le parole di Magalli sono decisamente poco carine, e anche se indirette fanno chiaro riferimento all’ex gieffina e a Marcello. Commenti che potrebbero essere risparmiati e che mettono in evidenza l’arroganza del conduttore, confermando indirettamente le affermazioni della Volpe.

https://www.instagram.com/p/B1erRXco1Tq/

Giancarlo Magalli conduce ( ancora una volta) I fatti Vostri

Giancarlo Magalli afferma che le conduzioni ai programmi possono cambiare e questo è successo a I fatti Vostri che è in onda da ben 30 anni. Al fianco del conduttore che anche quest’anno si conferma guida del programma probabilmente perchè molto affiatato con il regista Michele Guardì, l’ex insegnante di Ballando con le stelle Samanta Togni che ha scelto d’abbandonare Milly Carlucci e fare il salto di qualità come co- conduttrice. Chissà se Magalli si rivelerà il partner giusto per imparare!

Impostazioni privacy