Pillole Gossip: Adriana Volpe svolta sexy, Clerici affranta, Tina e Gemma: “Querele…”

Adriana Volpe sempre più sensuale, problemi per Antonella Clerici e le litigiose Tina e Gemma: scopriamo cos’è successo oggi nel mondo del gossip.

Pillole Gossip Meteoweek
Pillole Gossip Meteoweek

Ginnastica sensuale per Adriana Volpe

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip si conferma il periodo d’oro per Adriana Volpe: la conduttrice continua a riscuotere molto successo anche e soprattutto sui social dove è seguita e amatissima.

Ogni domenica mattina la donna passa il tempo insieme all’amico Giovanni Ciacci: i due postano dei divertenti e istruttivi video in cui si rilassano nel verde su un prato, impegnando il tempo con degli esercizi fisici molto utili. La bella Adriana si presenta in una tenuta piuttosto sexy, subito apprezzata dagli utenti.

Adriana Volpe meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Adriana Volpe, l’allenamento è sexy: strepitosa con leggins e mini top FOTO

Antonella Clerici: emozionata e commossa

Antonella Clerici particolarmente emozionata decide di fare una dedica molto speciale alla figlia Maelle. In occasione del primo giorno di scuola della bambina, la conduttrice ci ha tenuto ad esprimere tutta la sua commozione.

Da circa due anni Antonella Clerici e la figlia vivono in una grande casa di campagna ad Arquata Scrivia insieme al compagno Vittorio Garrone. Maelle frequenta la scuola di Novi Ligure ed è l’amore di mamma Antonella, sempre presente.

Antonella Clerici – Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE ——-> Antonella Clerici colpo al cuore per la figlia Maelle | La foto con dedica

Tina e Gemma litigano: si passa alle querele?

Continua il solito scontro tra Tina e Gemma negli studi di Uomini e Donne: le due protagoniste del dating show di Canale 5 non se le mandano di certo a dire e i toni si alzano per il divertimento del pubblico in studio e da casa.

In una delle ultime puntata il litigio ha avuto come pomo della discordia il nuovo corteggiatore di Gemma, Paolo, che secondo la dama torinese somiglia ad un bell’attore. Tina non ha retto l’affermazione e si è scatenato il putiferio.

Gemma e Tina
Gemma e Tina Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> “Arriva la querela…” Tina furia incontrollabile contro Gemma: continua la guerra

Impostazioni privacy