Antonella Clerici colpo al cuore per la figlia Maelle | La foto con dedica

Ritorno a scuola per la maggior parte degli studenti italiani dopo 6 mesi di stop dovuto all‘emergenza Coronavirus hanno fatto rientro nei loro istituti e rivisto i loro compagni. Anche Antonella Clerici ha voluto augurare, come tante altre mamme presente sui social, un buon anno scolastico alla figlia Maelle che oggi inizia un nuovo ciclo di studi. La conduttrice mamma impegnata e molto attenta alla crescita della figlia avuta dalla sua relazione con Eddy Martens si è detta commossa per il ritorno a scuola di Maelle e le ha augurato di godersi il momento.

Antonella Clerici emozionata per Maelle: “Si va in prima media!”

“Si va… prima media? primo giorno di scuola…entri bambina uscirai adulta… buon cammino amore mio❤️” Una faccina triste e un cuoricino sono le emoticon scelte dalla Clerici per manifestare la sua emozione e anche la consapevolezza che Maelle sta crescendo, il debutto in prima media è infatti il primo passo verso l’adolescenza fase che renderà la figlia della conduttrice sicuramente un’adulta consapevole e seria. A condividere la palese emozione di Antonella alcuni vip come Mara Venier e Benedetta Parodi che hanno sostenuto la conduttrice con alcune emoticon.

Da circa due anni Antonella Clerici e la figlia vivono in una grande casa di campagna ad Arquata Scrivia insieme al compagno Vittorio Garrone,  Maelle frequenta la scuola a Novi Ligure. La conduttrice non è solita condividere momenti della sua vita famigliare in particolare non ama esporre la figlia al giudizio alcune volte troppo critico e cattivo dei social, ma in casi eccezionali anche lei si lascia andare alla condivisione di alcune emozioni importanti.

https://www.instagram.com/p/CFG2b-YItN4/

Leggi anche —-> Antonella Clerici, brutta notizia: slitta il suo programma

Leggi anche —-> Antonella Clerici salta la messa in onda di È sempre mezzogiorno ? Il dubbio sul web

Antonella Clerici prossima al debutto E’ sempre Mezzogiorno

In attesa di tornare in tv con il programma E’ sempre Mezzogiorno in onda su Rai 1 all’ora di pranzo, fascia oraria che ha portato molto fortuna alla conduttrice, Antonella si sta godendo alcuni giorni in famiglia. La Clerici si impegnerà a doppiare il successo che ebbe con la Prova del Cuoco ma l’impresa non sarà facile anche se ha più volte annunciato che il nuovo programma sarà ricco di novità interessanti come interviste a personaggi noti, giochi con i telespettatori il tutto a sfondo culinario.

 

Impostazioni privacy