Antonella Clerici salta la messa in onda di È sempre mezzogiorno ? Il dubbio sul web

Antonella Clerici ha di recente pubblicato uno scatto su Instagram in versione acqua e sapone. Numerosi i messaggi di apprezzamento da parte dei follower, con alcuni che però hanno insinuato un dubbio: la messa in onda di È sempre mezzogiorno salta?

Antonella Clerici – Fonte: Instagram

Antonella Clerici acqua e sapone

Pronta a ritornare al più presto in televisione, Antonella Clerici (leggi la sua biografia), è molto seguita anche sui social dove condivide spesso scatti della sua vita quotidiana con i propri follower. Ne è un chiaro esempio uno scatto di recente pubblicato dalla conduttrice senza un filo di trucco e senza utilizzare alcun tipo di filtro. A corredo la seguente didascalia: “Di sole e di verde #estate #relax #casanelbosco“.

La foto è stata scattata ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove la Clerici vive assieme al compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle. Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che non hanno potuto fare a meno di riempire la conduttrice di like e messaggi di apprezzamento. Fra questi alcuni volti noti del mondo dello spettacolo come Laura Pausini e Mara Venier. Quest’ultima, ad esempio, le ha scritto “Bella”. Altri utenti a loro volta hanno commentato: “Quanto sei bella anzi bellissima….stupenda senza trucco”, “Che bella sei senza trucco”, “Bella al naturale”.

Antonella Clerici – Fonte: Instagram

Il dubbio dei fan

Il prossimo 21 settembre Antonella Clerici dovrebbe ritornare sul piccolo schermo con  È sempre mezzogiorno, trasmesso dalle 12.00 alle 13.30 su Rai 1. A proposito di questo nuovo programma la stessa conduttrice in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha dichiarato: “Ora ho ben in mente il tipo di programma che farò, ma mi stimola l’idea che saprò aggiustarlo. Un po’ di paura ce l’ho. Faccio una cosa nuova, ovvio che i timori ci siano. Ma in questo momento sento la mia azienda vicina”. Per poi aggiungere: “Mi sarebbe tanto piaciuto poterlo realizzare dalla mia casa nel bosco, ma, per le restrizioni del Covid, la Rai ha preferito scegliere di ricreare il bosco negli studi di via Mecenate, a Milano. Avevo fatto già costruire il camerino, ma per quest’anno è andata così”.

In attesa di rivederla in tv, ecco però che alcuni follower hanno manifestato i propri dubbi in merito alla messa in onda del programma. In particolare qualcuno ha scritto: “Anto quando ti rivediamo in TV. A settembre? Quanto sei bella anzi bellissima. Stupenda senza trucco“, oppure “Ma lei è sempre così sorridente!!! E quanto ci manca il suo sorriso in Tv”, “Ti aspetto in TV, tanto ormai manca poco, vero??”, “Ciao Antonella sono un tuo fan, spero di rivederti presto in Tv”.

Antonella Clerici – Fonte: Instagram

Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici in quarantena:”Come passo le mie giornate…”

Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici cuore d’oro: la donazione della conduttrice

I dubbi dei fan su un possibile rinvio della messa in onda del programma È sempre mezzogiorno non sono passati di certo inosservati e non resta quindi che attendere eventuali conferme o smentite in merito.

Impostazioni privacy