Serena Garitta scoppia il costume | Ex gieffina fuori di seno | Curve pericolose

Serena Garitta vinse il Grande Fratello grazie alla sua simpatia esplosiva, ma adesso di esplosivo ha anche molto altro: ecco la sua attuale splendida forma fisica.

Serena Garitta
Serena Garitta-Foto Ig- Meteoweek

“Sei la più bella sirena dei mari” le scrive qualcuno sotto la foto ed in effetti a ben vedere Serena Garitta si è guadagnata proprio l’appellativo di sirenetta.

La donna si gode gli ultimi scampoli d’estate esibendo un fisico a dir poco mozzafiato e per molti suoi follower Serena si rivela ancora una volta sorprendente.

Serena Garitta, curve pericolose per l’inviata della D’Urso

I fan apprezzano notevolmente le curve dell’inviata di Barbara D’Urso e non perdono occasione per riempirla di complimenti sia per l’aspetto fisico che per la simpatia. Su Instagram la Garitta conta 306 mila follower.

La simpatica genovese è diventata popolare dopo la vittoria della quarta edizione del Grande Fratello nel 2004. Era stata scoperta da un talent scout a Genova mentre lavorava in palestra.

Da quel momento la sua carriera ha subito una decisa impennata: ha partecipato come inviata a Lucignolo su Italia 1, ha condotto Girofestival con Mauro Marino e Valerio Merola su Rai 3. Nello stesso anno è diventata inviata anche per La vita in diretta su Rai 1. Nel 2007 ha invece condotto lo show comico Tribbù su Rai 2.

Serena Garitta
Serena Garitta-Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, Serena Garitta magica dea: seno esplosivo a vista FOTO

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, che fine ha fatto Serena Garitta? Eccola oggi

Dal Grande Fratello alla conquista di Mediaset: il percorso di Serena

Poi c’è stato il ritorno a Mediaset come inviata per Barbara D’Urso a Domenica Live e Pomeriggio Cinque, con una rubrica culinaria tutta sua. Dal 2015 collabora anche al programma di SportItalia, B-Lab.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la donna è legata dal 2015 a Nicolò Ancona. Per anni Serena ha dichiarato di essere sempre stata molto sfortunata in amore, ma finalmente ha trovato in un suo conterraneo l’uomo della sua vita. Nel 2016 dal loro amore è nato un bellissimo bambino.

Negli anni la Garitta si è letteralmente trasformata ed ora si mostra sui social in tutto il suo splendore, raccogliendo commenti entusiastici.

Impostazioni privacy