Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 16 settembre: Niko distrutto

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerente la puntata di mercoledì 16 settembre. Il matrimonio con Susanna è saltato e Niko ha il cuore a pezzi.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Niko ha il cuore il pezzi

Nell’episodio in onda mercoledì 16 settembre si evince che Niko ha il cuore distrutto dopo che il matrimonio con Susanna non è andato come sperato. Il ragazzo sta cercando di riprendere in mano la propria vita, ma il suo cuore è a pezzi. Per lui è tempo di riflessioni e riceverà, inaspettatamente, il supporto di una persona che non avrebbe mai immaginato. Dal suo canto Susanna ha deciso di lasciare definitivamente Palazzo Palladini, assieme a sua madre Adele.

Nel frattempo Giulia è decisa a trovare Marcello, l’uomo che ha cercato di rovinarla con una truffa sentimentale. La donna si mette sulle sue tracce cercando di risalire all’impostore, con Giulia che si ritrova a dover fare i conti nuovamente con il passato. La tregua tra Filippo e Serena non sembra destinata a durare. Dopo un riavvicinamento per il bene della piccola Irene, alle prese con una recita scolastica, infatti, i due ex coniugi finiranno per farsi prendere da rancori e risentimenti. I due finiscono per avere di nuovo una spiacevole discussione, con la battaglia legale che continua ad andare avanti. Proprio il processo per la separazione giudiziale si rivela per Serena più duro del previsto.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Patrizio, intanto, cerca di convincere Silvia ad accettare di prendere parte ad un programma televisivo dedicato alla cucina. Il figlio di Raffaele e Ornella, infatti, è convinto che in questo modo faranno una grande pubblicità al Caffè Vulcano. La Graziani, dal suo canto, non mostra la stessa convinzione.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Per quanto riguarda gli episodi di Un posto al sole in onda fino a  venerdì 18 settembre, inoltre, si vede Marina rivendicare la sua unione e complicità con Fabrizio, mentre Ferri non sembra disposto a rinunciare a lei. La Giordano si adopera per utilizzare tutte le risorse dei cantieri per realizzare lo yacht del magnate russo. Lara, la donna d’affari che Fabrizio ha conosciuto nel suo viaggio in Russia, parla con un misterioso interlocutore.

Impostazioni privacy