Benedetta Rossi diventa modella: la cuoca come non l’avete mai vista [Video]

Un pomeriggio all’insegna della moda, ha piacevolmente intrattenuto Benedetta Rossi e suo marito, insieme a tutti i loro follwers. Di cosa si tratta?

Benedetta Rossi ha fatto shopping

Per un momento Benedetta Rossi ha lasciato i fornelli per dedicarsi a se stessa. Sappiamo quanto le donne amino fare shopping e la food blogger più amata di sempre non è da meno.

Ebbene si, Benedetta Rossi non esce di casa solo per andare a fare la spesa (anche se molti prodotti che usa per le sue sensazionali ricette provengono dal suo orto) ma anche per comprare degli abiti e questa volta la chef marchigiana, ha deciso, insieme a suo marito Marco Gentili, di condividere il momento con i suoi fan, attraverso le stories di Instagram.

Sfilata in corridoio

Una parentesi particolare tra le consuete e gradite immagini di cose buone da mangiare, anche se come sappiamo tutti, Benedetta Rossi e suo marito si divertono un mondo a pubblicare sketch che ritraggono la loro quotidianità, con grande plauso del loro pubblico, che li ama proprio per la loro simpatia e genuinità.

Questa volta Benedetta Rossi, consigliata da suo marito, si è improvvisata modella, dopo aver acquistato tre cappotti per l’inverno:

“Attenzione attenzione, Benedetta è alle prese con dei nuovi acquisti..io proporrei sfilatine, facciamo le sfilatine. Cioè no dei panini, facciamo delle piccole sfilate…così passiamo il pomeriggio”

Chiosa suo marito mentre inquadra la moglie alle prese con gli abiti appena comprati.

Modello n.1, n.2 e n.3

A questo punto la food blogger s’incammina verso un’altra stanza, passando davanti il nuovo amico a quattro zampe che la segue incuriosito. Il momento si fa interessante quando Benedetta, imitando simpaticamente l’ andatura delle modelle, esce allo scoperto con la nuova giacca addosso per sfilare lungo il corridoio.

“Fai vedere gli interni” le consiglia il marito ridendo: giusto, un abito dev’essere visto anche dall’interno. Benedetta ubbidisce sorridente, stando al gioco e dando un bacio verso l’obiettivo.

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi terzo incomodo nella coppia: “Un tempo abbracciava me…”

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi si allarga la famiglia | “Abbiamo trovato il coraggio” | Foto

“Ok e questo era il modello numero 1” sottolinea Marco, in attesa di vedere il numero 2 che non manca ad arrivare subito dopo, e così anche il numero 3. La coppia ancora una volta ha elargito ilarità nel web. Complimenti alla simpatia.

Impostazioni privacy