Elisabetta Canalis, stivaloni al ginocchio e mini vestitino: l’ex velina da infarto

Elisabetta Canalis, volto noto al pubblico italiano e non solo, ha pubblicato un nuovo post su Instagram che non è passato inosservato.

Il profilo Instagram di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, conta sul suo profilo Instagram quasi 3 milioni di followers a cui ogni giorno racconta la propria giornata tra un impegno lavorativo e un altro, grazie alle stories ma anche grazie ai post. Ormai la showgirl è un volto noto non solo in Italia ma anche all’estero, soprattutto negli Stati Uniti probabilmente grazie alla relazione con il suo ex George Clooney.

Sul suo profilo è possibile ammirare delle bellissime foto in situazioni quotidiane o immersa in splendidi paesaggi in giro per il mondo o ancora durante i suoi duri allenamenti. Proprio recentemente la Canalis ha pubblicato un breve video che segue uno dei trend maggiori del momento su Reels ( sezione di Instagram) e su Tik tok. Il trend prevede che una persona si sieda davanti alla telecamera vestita in un certo modo per poi, dopo il lancio di una scarpa cambiare abiti e atteggiamento, chiaramente il tutto grazie ad un montaggio video.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/17/sesso-minori-arrestato-droga-abiti-cpe/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/17/regina-elisabetta-crisi-con-il-principe-filippo-lui-non-vuole-piu-vivere-con-lei/

Il video provocante

La Canalis nel suo video inizialmente si mostra vestita con una gigantesca tuta grigia, in pantofole e con gli occhiali, in piena tenuta casalinga per poi subito dopo apparire con un attillato vestito nero e lunghi stivali mostrandosi elegante e sexy. Nella descrizione del post la showgirl ha scritto: “Weekend da sposati VS weekend da single
Married girl’s weekend VS single girl’s weekend”, rendendo perfettamente la differenza che emerge nel video tra una tenuta casalinga e una perfetta per uscire e di certo non passare inosservata.

Il video è stato molto apprezzato tanto da superare i 100mila like. I followers della Canalis, nei commenti, hanno mostrato il loro affetto per la donna e si sono complimentati per la sua bellezza.Tra i commenti anche della cantate e modella Gessica Notaro che scrive: “No vabbè la più figa di tutteeeee?????”.

Impostazioni privacy