Gennaro, chi è il ricco concorrente di Temptation Island: ecco il suo lavoro

Al via la nuova edizione di Temptation Island, show condotto da Alessia Marcuzzi che già al suo esordio dimostra di essere un successo di ascolti.

 

Le coppie si sono mostrate agguerrite nel voler comprendere le problematiche dei loro rapporti grazie al supporto di tentatrici e tentatori. I concorrenti di quest’anno sono tutte persone non famose: Serena e Davide, Sofia e Amedeo, Speranza e Alberto, Nadia e Antonio, Carlotta e Nello e Anna e Gennaro.

Anna Ascione e Gennaro Mauro

Proprio quest’ultima coppia si è mostrata particolarmente determinata, soprattutto la parte femminile, Anna che ha sottolineato come il loro rapporto sia piatto. Anna Ascione e Gennaro Mauro sono originari di Torre Del Greco ed entrambi vivono ancora nel comune campano. I due si sono voluti mettere in gioco per testare la stabilità del loro rapporto, soprattutto su pressione di Anna. Infatti proprio la donna, nel corso della puntata, lamenta che la relazione sia diventata piatta.

Le critiche di Anna a Gennaro

Anna ha aspramente criticato il suo partner definendolo come un uomo che fugge dai problemi, che non si assume le proprie responsabilità e che non si sforza di rendere vivace la relazione. Tutte queste critiche hanno colpito Gennaro che, durante il falò, ha esclamato: “Ma non riesce mai a dire qualcosa di buono su di me?” .

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/17/lei-e-la-sorella-della-regina-della-televisione-riuscite-a-vedere-la-somiglianza/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/17/sesso-minori-arrestato-droga-abiti-cpe/

Chi è Gennaro Mauro?

Eppure Gennaro da fuori sembrerebbe essere un uomo che ha tutte le carte in regola: bello, affascinante e benestante. Ma chi è nella vita di tutti giorni Gennaro Mauro? L’uomo, fidanzato con Anna da 6 anni, possiede e gestisce, 4 negozi di ottica. In realtà si tratterebbe di attività avviate dal padre e di cui Gennaro si occupa insieme alle sorelle.

Inoltre il concorrente di Temptation Island sarebbe laureato in optometria, qualifica che sicuramente avvalora il servizio offerto dalle sue attività.Ma la stabilità economica non è ciò che Anna cerca, altrimenti, come la stessa donna ha precisato lo avrebbe già sposato. Temptation Island è il luogo giusto per mettere alla prova questa relazione che dura da 6 anni e forse darle la vivacità che Anna cerca.

Impostazioni privacy