Lei è la sorella della regina della televisione: riuscite a vedere la somiglianza?

Nonostante stia per terminare un’estate turbolenta a causa della pandemia, la regina della televisione è tornata sul piccolo schermo per allietare i suoi milioni di telespettatori. Qui in foto è presente sua sorella. Riuscite a capire di chi si tratta? Scopriamolo subito.

La sorella della regina della televisione - meteoweek
La sorella della regina della televisione – meteoweek

Attrice di successo

Sicuramente i tanti fan della regina della televisione italiana avranno certamente riscontrato la somiglianza della persona in foto con sua sorella. Anche lei attrice e presente nel mondo dello spettacolo, a 44 anni è in dolce attesa. Una donna col sorriso sempre sulle labbra e con una grinta e determinazione pari a quelle della sorella.

Eleonora e la sorella Barbara D'Urso - meteoweek
Eleonora e la sorella Barbara D’Urso – meteoweek

Si tratta di Eleonora D’Urso, sorella della conduttrice Barbara che è tornata sul piccolo schermo con Pomeriggio 5, Domenica Live e Live non è la d’Urso. Le due hanno avuto modo anche di recitare insieme nel sequel de La dottoressa Giò. Eleonora e Barbara hanno circa 18 anni di differenza. Hanno lo stesso padre ma non la stessa mamma. Infatti, la madre di Eleonora si chiama Wanda ed è stata davvero come una seconda madre per Barbara che ha perso la sua in tenera età. Il rapporto tra Barbara e Eleonora è davvero fantastico così come riscontrabile dalle sorprese che la conduttrice dei programmi di Canale 5 ha ricevuto negli ultimi anni dagli autori dei suoi programmi.

La regina della televisione sbanca l’auditel

Sicuramente la regina della televisione o meglio di Canale 5 e sicuramente Barbara D’Urso è tornata sul piccolo schermo con ben tre trasmissioni. Live non è la D’Urso ha dimostrato di essere ormai un programma cult che il pubblico segue con grande affetto e dedizione. La trasmissione, che va in onda tutte le domeniche sere su Canale 5, è diventato sia un talk di attualità che legato al gossip e alla televisione.

Barbara D'Urso - meteoweek
Barbara D’Urso – meteoweek

Leggi anche -> Arisa caduta nella trappola della chirurgia: “Ho ceduto, ma non lo rifarei”

Leggi anche -> Coronavirus, Emma Marrone fa il tampone in diretta: il Video

Gli ascolti e lo share premiano la regina della televisione garantendo le sempre il primato anche su Twitter per gli hashtag più usati.

Impostazioni privacy