Gf Vip, Patrizia De Blanck choc: “Ecco cosa ha fatto Lele Mora”. Regia la censura

La contessa Patrizia De Blanck continua ad attirare l’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello Vip: dopo aver discusso con Tommaso Zorzi ed essersi scagliata contro Flavia Vento, si lascia andare ad una confessione su Lele Mora.

Patrizia De Blanck, rivelazione su Lele Mora

Sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck ha promesso di regalare grandi momenti di goliardia. Dal “vaffa****” facile, la contessa si è distinta subito per la sua veracità, già nota grazie alle sue precedenti apparizioni televisive. Solita dire il suo pensiero senza filtri né remore, nelle ultime ore ha fatto il giro della rete una sua rivelazione inerente la partecipazione della figlia Giada a L’Isola dei famosi.

Protagonista della prima edizione del reality show che, ai tempi, andava in onda su Rai 2, la figlia di Giada De Blanck arrivò in finale con Walter Nudo, ma si vide strappare la vittoria dall’attore. Secondo la contessa, però, Giada avrebbe vinto se Lele Mora, ai tempi manager di Nudo, non ci avesse messo lo zampino. E la rivelazione della gieffina lascia davvero di stucco.

Patrizia De Blanck e le accuse a Lele Mora

“Mia figlia Giada aveva vinto l’Isola, perché l’aveva vinta – ha raccontato Patrizia agli altri inquilini – . Ma Lele Mora pagò 50 mila euro per far vincere Walter Nudo. E Giada è rimasta con uno sbrego di 17 punti sulla gamba…”.

La figlia della contessa, infatti, subì un infortunio durante l’Isola dei famosi e di quell’episodio pare le sia rimasta una cicatrice non indifferente.

Davanti alle dichiarazioni della De Blanck su Lele Mora, però, la regia del Grande Fratello Vip ha deciso di censurare tutto e, mentre la contessa continuava a parlare con gli altri concorrenti, le immagini si sono spostate su un’altra zona della casa.

Patrizia e Giada De Blanck

Leggi anche–>Patrizia De Blanck deride Alba Parietti al GF Vip: “è una vera cretina…”

Leggi anche–>Grande Fratello, Fausto Leali esalta Mussolini, frase choc: “Hitler era…”

Il Gf Vip censura Patrizia De Blanck

Una vera e propria censura da parte del Grande Fratello Vip che, evidentemente, ha ritenuto inopportune le esternazioni della contessa sull’ex manager dei vip.

Già qualche ora fa, la regia del programma aveva fatto lo stesso con Fausto Leali: il cantante, finito al centro della polemica, stava tessendo le lodi di Mussolini e del suo regime quando le telecamere della Casa si sono concentrate su altro.

Un tentativo, forse, di tutelare i concorrenti da eventuali beghe legali al momento della loro uscita dal programma.

Impostazioni privacy