Giordana Angi pronta al grande passo. Nuovo inizio dopo Amici

Annuncia il grande ritorno Giordana Angi, ex allieva d’Amici arrivata seconda dietro solo ad Alberto D’Urso. La sua partecipazione ad Amici non è stata tra le più le più facili, nonostante la sua età e aver provato più volte la strada dei talent la cantante ha ricevuto moltissimi no ma lei ha continuato a credere al suo sogno e grazie alla scuola di talenti creata da Maria de Filippi è riuscita ad arrivare al cuore del pubblico.

Giordana Angi presto un nuovo singolo

Dopo un periodo di lontananza dalla musica e dal palco Giordana ha rivelato sul suo profilo Instagram d’essere al lavoro per creare nuove canzoni, in questo periodo si è impegnata molto ma è certa che riuscirà a presentare una musica unica e speciale e si augura che i suoi fans possano apprezzare le sue scelte: “Spazio, quasi autunno, l’età sposa il tempo e non si lasciano mai; si corre, si urla, ci si dimentica di se’.
Ci lamentiamo e dormiamo altrettanto ma da qualche altra parte c’è chi non riesce neanche a sopravvivere.Io sto qua.Trattengo pochissime cose.
Nel frattempo ho voglia di nuove cose da fare e da imparare. Nel frattempo
mi faccio piccola piccola.”

Le parole di Giordana sembrano anticipare il testo di una nuova canzone piena d’amore e sentimento, parole che solo lei è in grado di leggere e far arrivare al suo pubblico che l’attende con ansia. I commenti a seguito della sua poesia social sono tutti rivelatori di un entusiasmo che anche una come l’ex allieva d’Amici apparentemente nostalgica merita.

Leggi anche —-> Amici, Veronica Peparini mostra il suo lato B | Perfetta a 49 anni | Foto

Leggi anche —-> Irama matrimonio a sorpresa | L’ex di Amici scoppia di gioia per lei

Giordana Angi: “Mi sto impegnando per dare alle canzoni una migliore versione”

Per alcuni troppo tradizionale e classica nel suo modo di cantare e interpretare i pezzi che scrive Giordana Angi ha ignorato le critiche e i commenti contrastanti sul suo conto e sta realizzando un lavoro decisamente impegnativo. L’ex allieva d‘Amici ha infatti rivelato che presto debutterà con una nuova canzone, un lavoro in cui crede molto e si augura possa essere condiviso anche dai fans che le sono sempre stati fedeli e l’hanno sostenuta anche nei momenti no: “Nel frattempo mi sto impegnando per dare alle canzoni che vi ho promesso la migliore versione di loro stesse. Probabilmente come mai ho fatto prima.
Tra qualche giorno potrebbe arrivare una…”

 

Impostazioni privacy